kleinklepura Forumer storico 28 Ottobre 2010 #713 ci vorrebbe un'altra zampata a testare i 4'15 ,secondo me entro max 3 sedute non tardera',quella e' la reale resistenza anzi per l'esattezza 4'19!
ci vorrebbe un'altra zampata a testare i 4'15 ,secondo me entro max 3 sedute non tardera',quella e' la reale resistenza anzi per l'esattezza 4'19!
NEO_99 Forumer storico 28 Ottobre 2010 #714 kleinklepura ha scritto: ci vorrebbe un'altra zampata a testare i 4'15 ,secondo me entro max 3 sedute non tardera',quella e' la reale resistenza anzi per l'esattezza 4'19! Clicca per allargare... parlo di gennaio.. dicembre manco lo calcolo
kleinklepura ha scritto: ci vorrebbe un'altra zampata a testare i 4'15 ,secondo me entro max 3 sedute non tardera',quella e' la reale resistenza anzi per l'esattezza 4'19! Clicca per allargare... parlo di gennaio.. dicembre manco lo calcolo
kleinklepura Forumer storico 28 Ottobre 2010 #715 io mi riferisco a Dicembre anche se' non e' il mese d etc ,comunque e' il future maestro,bisogna sempre scrutarlo..............
io mi riferisco a Dicembre anche se' non e' il mese d etc ,comunque e' il future maestro,bisogna sempre scrutarlo..............
kleinklepura Forumer storico 28 Ottobre 2010 #716 segnala la rotta funge da Comante..................
acetrato Forumer attivo 28 Ottobre 2010 #719 Va bè forse siamo sulla strada giusta ma è, ancora lunga io festeggero' solo al raggiungimento del mio pm cioe' 0,45
Va bè forse siamo sulla strada giusta ma è, ancora lunga io festeggero' solo al raggiungimento del mio pm cioe' 0,45
kleinklepura Forumer storico 28 Ottobre 2010 #720 giusto acetrato!Ben detto.(0'45),ma dremond m'ispirava ,serene permettendo.................