ETC Natural Gas (3 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
lo conosco un'altra storiaccia alla cell.............mai trattato ,se' vuoi ti stilo un'analisi ma ti consiglio prudenza ,certo nell'ultimo periodo vige un forte interesse collettivo intorno a tale societa' ,anche li la componente speculativa funge da Kapo'..............
 

kleinklepura

Forumer storico
la verita' ?Mi diverte scrutare i titoli ed analizzarli tecnicamente,amo l'at ma quando ce' forte interesse speculativo serve realmente a poco,ti segnalero' supporti e resistenze ,ma attenzione max 2 % del capitale non oltre..............
 

NEO_99

Forumer storico
Neo e' rimbalzo tecnico di spessore ma solo quello per ora, causa forte iper-venduto,finche' non s'innescheranno almeno in parte determinate condizioni cui siamo a conoscenza ,soprattutto scorte basse ,non e' alcuna inversione.
infatti come ho scritto prima.. se nn ha la forza di innescare uno short squeeze rimane un rimbalzo.

cmq sto fold l'ho aperto sabato pomeriggio se nn erro.. e quasi 29000 visite in 4 giorni.. un grazie a tutti quelli che intervengono e tengono vivo il 3D :up:
 

kleinklepura

Forumer storico
neo ahahahahhahahahahaahah ,purtroppo stando ad una mia personale riflessione ,c'e' mezza Italia impantanata sul malefico Gas....................
 

A tutto gas

Forumer attivo
infatti come ho scritto prima.. se nn ha la forza di innescare uno short squeeze rimane un rimbalzo.

cmq sto fold l'ho aperto sabato pomeriggio se nn erro.. e quasi 29000 visite in 4 giorni.. un grazie a tutti quelli che intervengono e tengono vivo il 3D :up:

grazie soprattutto a te NEO :up::up::up:

p.s. su advfn da quando non scrivi piu' la discussione sul natural gas è praticamente "morta"
 

Balìn

Ne quid nimis
Fibo non tradisce mai...ci vuole orecchio...:D:D:D ( 24/10/10 #216 )
 

Allegati

  • Natural Gas Full1210 Future.png
    Natural Gas Full1210 Future.png
    13,3 KB · Visite: 292

Users who are viewing this thread

Alto