ETC Natural Gas (78 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Mamma che trappola pericolosa la demo plus 500. Ho guadagnato 400 euro (finti) in un quarto d'ora. Suppongo che potre perderne il doppo(veri) in 7 minuti.
12917453530.gif
io ho fatto di quelle cose assurde.... usando la demdo di avfx ..ti da 100000 euro in demo.. in pokissimo tempo sono arrivato a 150000.. poi mi sono messo a tradare lotti da 15000000 di $ .. ho fulminato il conto :D
 

Moma

Nipote di Massam
LAsciate stare plus500 la leva è troppo elevata, o ci caricate un pò di soldi a copertura o vi fanno fuori sugli spike...
io ho provato ed è difficile star dentro... bisogna stare continuamente al pc e spostare gli stop loss/profit...
Il gioco non vale la candela...
Piuttosto meglio prendersi un mini in leva 10 e mettere a garanzia un altro 40%... quindi circa 100 euro +4000 a garanzia in modo da operare in leva 2 ma con soldi cmq disponibili
 

NEO_99

Forumer storico
LAsciate stare plus500 la leva è troppo elevata, o ci caricate un pò di soldi a copertura o vi fanno fuori sugli spike...
io ho provato ed è difficile star dentro... bisogna stare continuamente al pc e spostare gli stop loss/profit...
Il gioco non vale la candela...
Piuttosto meglio prendersi un mini in leva 10 e mettere a garanzia un altro 40%... quindi circa 100 euro +4000 a garanzia in modo da operare in leva 2 ma con soldi cmq disponibili
e la plus ha ridotto pure la leva.... ci sono altre che hanno una leva pazzesca :D
 

Moma

Nipote di Massam
Non lo avevo notato... però una leva a 20 sul gas è sempre tanto... marginazione al 5% è troppo poco... va solo bene per far lo scalper (e bisogna essere davvero capaci però...)
Io ogni tanto ci butto un centello tanto per divertirmi un pò di sera quando non ho niente da fare...
 

NEO_99

Forumer storico
Non lo avevo notato... però una leva a 20 sul gas è sempre tanto... marginazione al 5% è troppo poco... va solo bene per far lo scalper (e bisogna essere davvero capaci però...)
Io ogni tanto ci butto un centello tanto per divertirmi un pò di sera quando non ho niente da fare...
e fiscalmente ?
 

Users who are viewing this thread

Alto