ETC Natural Gas (33 lettori)

erduca71

Nuovo forumer
E adesso voglio vederlo il fut.
1291746399nicetongue.gif


E andato a 4.414:wall::wall::wall:
 

Moma

Nipote di Massam
Chiusura sopra 4,470$ per me è un pull back sulla riba per far saltare un pò di stop... sotto a 4,310$ gira short e si reversa...
 

ducciopa

Forumer attivo
Obama rilancia con gli sgravi fiscali, Borse in rialzo. Corre Fiat
null.gif
Websim - 07/12/2010 18:20:53
null.gif
null.gif
null.gif
Giornata positiva per le Borse europee che hanno beneficiato della decisione della Casa Bianca di prolungare per altri due anni gli sgravi fiscali che erano stati decisi dall'amministrazione Bush e che sarebbero scaduti a fine dicembre. Il presidente Obama spera che questa mossa, frutto di un accordo con i repubblicani, aiuti il rilancio dell'economia.

A Milano l'indice FtseMib è salito dello 0,9%, Parigi ha guadagnato l'1,6%, Londra eFrancoforte sono salite entrambe dello 0,6%.

I rialzi sono stati diffusi in tutti i settori, ma il denaro si è riversato in particolare sui titoli delle costruzioni (Stoxx del settore) +2,1%, sulle materie prime (+1,6%) e i petroliferi (+1,4%). Il petrolio è scambiato in serata a 88,9 dollari al barile, in calo dello 0,5%, dopo essere salito sopra i 90 dollari al barile per la prima volta dall'ottobre del 2008.
 

ducciopa

Forumer attivo
Ieri,Neo avevi postato un'intervista dove si avvisava che l'incremento del future del NG dovuto solo all'abbassarsi delle temperature senza un corrispettivo aumento delle richieste energetiche per il miglioramento dell'economia,non avrebbe portato molto lontano
E' possibile che quando ci sono notizie come quella che ho postato sopra,il NG non reagisca MAI.....dico MAI
In passato ho visto i dati della disoccupazione americana dimezzarsi e il future bello impalato.
Questo gas è proprio un gran fetente
 

NEO_99

Forumer storico
Ieri,Neo avevi postato un'intervista dove si avvisava che l'incremento del future del NG dovuto solo all'abbassarsi delle temperature senza un corrispettivo aumento delle richieste energetiche per il miglioramento dell'economia,non avrebbe portato molto lontano
E' possibile che quando ci sono notizie come quella che ho postato sopra,il NG non reagisca MAI.....dico MAI
In passato ho visto i dati della disoccupazione americana dimezzarsi e il future bello impalato.
Questo gas è proprio un gran fetente
il dato che hai postato era gia' stato diffuso ieri... ora speculano.. oppure vanno a chiudere il gap :(
1291747606screenhunter01dec.0719.38.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto