ETC Natural Gas (19 lettori)

pincopallin

Forumer attivo
non t'inquietare troppo ,in fondo tu hai sempre la sensitiva........................:up::up::up:

è vero lei mi aveva detto se ti ricordi gennaio/febbraio 0.6 e pian pianino ci credo sempre di più ,anche perchè fino adesso e andato in up pian pianino rispetto il potenziale del etc e in questo momento comincia a fare freddo freddo in america sopratutto nei siti che interessano a noi ,e siamo già a 0.3615 e siamo solo alle porte dell'inverno:d.sei d'accordo saggio klein!
 

kleinklepura

Forumer storico
è vero lei mi aveva detto se ti ricordi gennaio/febbraio 0.6 e pian pianino ci credo sempre di più ,anche perchè fino adesso e andato in up pian pianino rispetto il potenziale del etc e in questo momento comincia a fare freddo freddo in america sopratutto nei siti che interessano a noi ,e siamo già a 0.3615 e siamo solo alle porte dell'inverno:d.sei d'accordo saggio klein!
Se' fara' freddo per la meta' di Marzo (sotto la media e bene) ,e' possibile quel target !
 

kleinklepura

Forumer storico
Per raggiungere un target di rilievo(0'60 -0'70) , necessitiamo d' un Inverno freddo e lungo ,poiche' siate franchi e realisti ,le condizioni di base economiche restano avverse al gas,solo il gelo............................................
 

kleinklepura

Forumer storico
noi stiamo salendo semplicemente perche' fa freddo e siamo ben oltre la media di periodo sia nel midwest che su N.Y.C,soprattutto su Chicago!
 

pincopallin

Forumer attivo
Per raggiungere un target di rilievo(0'60 -0'70) , necessitiamo d' un Inverno freddo e lungo ,poiche' siate franchi e realisti ,le condizioni di base economiche restano avverse al gas,solo il gelo............................................

E GELO SARà :D:D:D:D........ma tu sei in california? se sei in california comè il tempo ? in italia ci stiamo traformando in pesci...:titanic:
 

kleinklepura

Forumer storico
se' facesse la medesima temperatura 52 Fahrenheit, ed e' accaduto in passato nel midwest e sulla north- east-coast come qui a San Francisco ,saremmo a 3'50$!
 

Users who are viewing this thread

Alto