ETC Natural Gas (50 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Cosa hai combinato di male Neo?

nei giorni scorsi per 2 volte ha toccatto 0.355 e ho solo venduto il solito cippino...poi giu', cosi per 2 volte mi sono fumato una bella cifra... allora oggi da fenomeno ho messo un TP ..0.354 . puff eseguito :wall::wall:
appena mi sono accorto ho ricomprato...ma ovviamente piu' alto... poi ho rivenduto e ripreso ancora..ma cmq piu alto della prima vendita..

se avessi venduto il solito cippino.. adesso era di nuovo a 4.3 :)
 

maxgas

SonLoss
nei giorni scorsi per 2 volte ha toccatto 0.355 e ho solo venduto il solito cippino...poi giu', cosi per 2 volte mi sono fumato una bella cifra... allora oggi da fenomeno ho messo un TP ..0.354 . puff eseguito :wall::wall:
appena mi sono accorto ho ricomprato...ma ovviamente piu' alto... poi ho rivenduto e ripreso ancora..ma cmq piu alto della prima vendita..

se avessi venduto il solito cippino.. adesso era di nuovo a 4.3 :)
a me e' successo parecchie volte la stessa cosa.
le avevo a 0,27 e a forza di tradarle adesso le ho a 0,35.
se stavo fermo avrei fatto triplo gain-
amen ,sono un somaro che ci vuoi fare-
 

acetrato

Forumer attivo
nei giorni scorsi per 2 volte ha toccatto 0.355 e ho solo venduto il solito cippino...poi giu', cosi per 2 volte mi sono fumato una bella cifra... Allora oggi da fenomeno ho messo un tp ..0.354 . Puff eseguito :wall::wall:
Appena mi sono accorto ho ricomprato...ma ovviamente piu' alto... Poi ho rivenduto e ripreso ancora..ma cmq piu alto della prima vendita..

Se avessi venduto il solito cippino.. Adesso era di nuovo a 4.3 :)
se ti puo' consolare vendute ieri a 0,355 in gain riprese oggi a 0,343 ma solo la meta' avevo paura del gap a 4,32 ma per ora ho toppato . Pensavo di mettere qualcosina domani ma non so vedo questa notte cosa fara'?
 

emmeemme

Forumer attivo
ciao ragazzi,sono appena rientrato e vedo con piacere che oggi vi siete divertiti anche senza di me'.
mi vien da sbilanciarmi dicendo che ormai è tutta una salita....
unico scalino le scorte di domani mattina.
anche se gli speculatori hanno gia' fatto il loro.
domani vedremo
 

emmeemme

Forumer attivo
nei giorni scorsi per 2 volte ha toccatto 0.355 e ho solo venduto il solito cippino...poi giu', cosi per 2 volte mi sono fumato una bella cifra... allora oggi da fenomeno ho messo un TP ..0.354 . puff eseguito :wall::wall:
appena mi sono accorto ho ricomprato...ma ovviamente piu' alto... poi ho rivenduto e ripreso ancora..ma cmq piu alto della prima vendita..

se avessi venduto il solito cippino.. adesso era di nuovo a 4.3 :)
non pensavo che uno con la tua esperienza cadesse in errori che di solito facciamo noi inesperti :)
 

NEO_99

Forumer storico
a me e' successo parecchie volte la stessa cosa.
le avevo a 0,27 e a forza di tradarle adesso le ho a 0,35.
se stavo fermo avrei fatto triplo gain-
amen ,sono un somaro che ci vuoi fare-
no dai....
puo' capitare.....
la nota positiva è la posizione in verde +1400 da -1900
ma il pmc 0.361:(
 

cort

Forumer storico
ciao Cort è che visto che si sta salendo volevo mettere qualcosina domani mattina e volevo vedere se qualcuno la pensava come me. CMQ IN MERITO ALLO SCRIVERE SUL GAS IO SCRIVO POCO ANCHE PERCHE' SONO INESPERTO RISPETTO A VOI ,DEVO SOLO IMPARARE .
no no.. anch'io nn capisco nulla di gas.. intendevo dire chi non scrive mai..
 

NEO_99

Forumer storico
non pensavo che uno con la tua esperienza cadesse in errori che di solito facciamo noi inesperti :)
ultimamente con entrata/uscita del o dei cippini ho sempre imbroccato.... solo che mi giravano le palle quando vendevo il cippino a 0.354 e poi di nuovo giu'...e siccome sono parecchio esposto, ogni volta che va giu' sono bei soldi...ma nn essendo al pc nn mi fidavo a vendere la posizione e azzardare un ingresso..se nn accade e parte ..sono dolori..., oggi ero a casa, mi son detto se sale ci provo.. visto che il fut partiva da un 4.34 fatto stanotte, quando ho visto che si avvicinava a 4.5 ho messo il TP 0.354.. convinto che dopo una corsa cosi, prendeva un attimo di respiro...invece lo ha tolto a me il respiro...cmq nulla di male..
 

Users who are viewing this thread

Alto