ETC Natural Gas (99 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Io la vedo molto male... sotto 4,527 è brutta...

Io la vedo perfettamente uguale all'anno scorso.

Stessa identica situazione:

12919130251.jpg
 

NEO_99

Forumer storico
-89B quasi centrata -91B

compra sui rumors e vendi sulla notizia....
gia'... infatti ho ceduto il cippino a 0.3735 .. com'è sta cosa, ieri cedo la posizione e schizza, oggi avrei voluto cedere di nuovo l'intera posizione...ma nn potendo stare al pc...come si fa'... ... PORCA..CRV4,YM45B38VU'UT8906VIHFBBA8UYHZR890GZDHF7T89RHGF98UG8RIV89RJHVKFFGVFFJK
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti. E' probabile che ci facciano fare un altro giretto in basso come ieri e poi risaliamo.... almeno spero. Ma non mi preoccupano per ora più di tanto sti movimenti.
 

NEO_99

Forumer storico
è semplice ... guarda :
- scorte più alte del previsto.... subito dopo SCENDE
- scorte più basse del previsto... subito dopo SCENDE. :p:p
comunque, credo che si riprenda a breve . almeno spero..


ha sparato da 4.34 fino a 4.637.... era scontato che le scorte sarebbero state migliori della media...
importante che faccia freddo senza mollare, cosi di avere dati sopra la media e abbassare la mole di scorte che hanno.
 

NEO_99

Forumer storico
1291916136screenhunter01dec.0918.29.gif


il dato è buono... infatti segnato nella linea blu si evidenzia che sono scese dell'1.5% rispetto allo scorso anno.... ma siamo ancora stracarichi rispetto alla media a 5 anni +9.8%
 

NEO_99

Forumer storico
Il presidente e amministratore di Finmeccanica, Pier Francesco Guarguaglini, ha comprato 10 mila azioni del colosso della Difesa ad un prezzo di 8,355 euro per azione. Il valore totale dell?operazione si attesta a 83.550 mila euro. E? quanto si apprende dai comunicati di internal dealing di Borsa Italiana.
 

Users who are viewing this thread

Alto