ETC Natural Gas (92 lettori)

NEO_99

Forumer storico
1291916788screenhunter02dec.0918.42.gif
 

Moma

Nipote di Massam
Non mi piace per niente la situaione... il crudo che risale dai minimi il dollaro che lateralizza attorno a 1,32 e wally che non si schioda dalla parità...
 

NEO_99

Forumer storico
Non mi piace per niente la situaione... il crudo che risale dai minimi il dollaro che lateralizza attorno a 1,32 e wally che non si schioda dalla parità...

Oggi la Federal Reserve di New York ha acquistato 8,309 mld di dollari di Treasury. Nell?importo rientrano anche i proventi delle mortgage backed securities. La misura rientra nel nuovo piano di allentamento quantitativo.

fan di tutto per tenerlo su
 

acetrato

Forumer attivo
ciao a tutti stamattina messo un ordine di acquisto a 0,355 visto l'andazzo mi è andata bene direi ...a questi prezzi domani apertura a 0,35 circa ....ma' si puo' prendere qualcosina ...
 

NEO_99

Forumer storico
Parmalat: Calisto Tanzi condannato a 18 anni di reclusione per bancarotta fraudolenta

riusciranno a tenerlo dentro almeno 1 anno ?? :)
 

NEO_99

Forumer storico
Freddie Mac ha annunciato che il tasso medio sui mutui a 30 anni salito al 4,61%, dal 4,46% della scorsa settimana. +0,15% anche per il tasso sui prestiti a 15 anni, salito al 3,96%, dal 3,81% precedente.

????? mmmmm vorrai mica vedere che tra un po' alzeranno i tassi ???
 

Users who are viewing this thread

Alto