ETC Natural Gas (13 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Beh difficile per me da dire, riporto quanto letto in vari post e siti: ad sempio GS riportava cifre di 2 trilioni di USD. Credo che abnorme sia qualcosa del genere. Se fosse inferiore viste le dichiarazioni di GS e altri enti forse il mercato lo avrebbe già scontato e si scenderà
 

foo fighter

Forumer storico
In merito alla cifra enorme indicata da GS, penso si riferisca ad un programma suddiviso in più tranche spalmate in qualche anno, immagino. Ma francamente non ne so molto di ste cose.... :)
 

emmeemme

Forumer attivo
mi auguro che qualcuno sia riuscito a mettersi in salvo.
la settimana prossima ci sara' da divertirsi .
anche se bisogna usare molta cautela
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
molto bene :D ..sopra i 3,9 come avevo sperato / detto ieri sera ....questo sempre il 5h....guardate l'"alligator" ....nonostante cross e listini non abbiam aiutato piu' di tanto:wall::wall::wall:...guardate come son belle aperte....e guardate cosa si puo' innescare se restan aperte ( naturalmente movimento contrario ;))...freccia rossa .....ma porkatrota....ma me vojon dare una giornata da dollaro forte, listini rossi e freddo...quazzo....ne chiedo una sola:wall::wall::wall::wall:...che poi vediamo ...altro che ritraccio:-o.....se sparan un cannellone verde....che me tolgo dalla balle sto etc :V:-o:ciao:
 
Ultima modifica:

acetrato

Forumer attivo
molto bene :D ..sopra i 3,9 come avevo sperato / detto ieri sera ....questo sempre il 5h....guardate l'"alligator" ....nonostante cross e listini non abbiam aiutato piu' di tanto:wall::wall::wall:...guardate come son belle aperte....e guardate cosa si puo' innescare se restan aperte ( naturalmente movimento contrario ;))...freccia rossa .....ma porkatrota....ma me vojon dare una giornata da dollaro forte, listini rossi e freddo...quazzo....ne chiedo una sola:wall::wall::wall::wall:...che poi vediamo ...altro che ritraccio:-o.....se sparan un cannellone verde....che me tolgo dalla balle sto etc :V:-o:ciao:
a quanto ce l'hai in portafoglio ??
 

Users who are viewing this thread

Alto