ETC Natural Gas (45 lettori)

cort

Forumer storico
Klein , dati da brivido per oggi pomeriggio in Usa 14,30 e 15,55.. potrebbero fare la differenza.. almeno per oggi..ma io ragiono da trader.. tu più a lungo termine
 

ducciopa

Forumer attivo
Future in calo a WallStreet, Microsoft in rialzo del 3% nel preborsa
null.gif
Websim - 29/10/2010 13:16:02
null.gif
null.gif
null.gif
I future a Wall Street anticipano un avvio in calo dello 0,4% circa in attesa degli importanti dati macroeconomici in agenda nel pomeriggio.

Alle 14:30 sono previsti: il costo del lavoro nel terzo trimestre, attesa 0,5%; il Pil annualizzato nel terzo trimestre, attesa +2%; l'indice ISM dello Stato di New York nel mese di ottobre. Seguiranno alle 15:45 l'indice PMI di Chicago relativo al mese di ottobre, attesa 58; alle 15:55 l'indice sulla fiducia dei consumatori di ottobre pubblicato dall'università del Michigan, attesa 68.
 

ducciopa

Forumer attivo
Future su WallStreet in ribasso. Pil Usa +2% come previsto
null.gif
Websim - 29/10/2010 14:41:21
null.gif
null.gif
null.gif
I future che anticipano l'apertura di Wall Street reagiscono in modo blando ai dati macroeconomici comunicati alle 14.30. Il future sull'indice S&P500 perde lo 0,4%.

Nel terzo trimestre il Prodotto Interno Lordo degli Stati Uniti è salito su base annuale del 2%, in accelerazione rispetto al +1,7% del secondo trimestre, perfettamente in linea con le aspettative degli analisti.

I consumi personali sono saliti del 2,5% dal +2,2% del secondo trimetre, le attese erano +2,5%.
 

Gasp

Forumer attivo
Prices natural gas rebounded following the data’s release, though. And they were further bolstered by a National Oceanic and Atmospheric Administration forecast that predicted temperatures would dip below 40 degrees Fahrenheit along the East Coast into Florida and across the Gulf Coast next week.
Ringraziamo tutti il National Oceanic ecc.... e speriamo che ci pigli.:violino:
Il mio inglese è parecchio scarso e non vorrei sbagliare.
"temperatures would dip below" "previste temperature fortemente sotto la media".:V
 

foo fighter

Forumer storico
Ho aperto i due grafici in tempo reali del levgas e l'indice del dollaro, è impressionante quanto siano correlati. NOn appena iol dollaro è crollato istantaneamente è crollato anche l'ETC. Finchè non si decide ad invertire stabuilmente non si va da nessuna parte. Ora l tline rialzista deve tenere altrimenti si va giù fino alla tline ribassista del precedente canale e siamo da capo...
 

Users who are viewing this thread

Alto