ETC Natural Gas (13 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Ciao Moma quindi stando al tuo Grafico se il fut scende sotto i 4,38 tu consigli di vendere x' potrebbe scendere ancora prima fino a 4,2 e poi nel baratro...Scusa ma sto capendo pian piano seguendoti!!! Cmq complimenti sei molto bravo e preparato..Ciao e grazie
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
La regola rimane sempre la stessa: compra sui minimi e vendi sui massimi !!!

" ... Chesapeake Energy Corp., the second-largest U.S. gas producer after Exxon Mobil Corp., said last month it will reduce gas drilling and focus on oil until gas prices rise. The fuel may average $5 per million British thermal units in 2011, up 13 percent from current prices, according to the median of 15 analyst estimates compiled by Bloomberg since September. ... "

Natural Gas Prices May Advance in 2011 on Lower Production: Energy Markets - Bloomberg
 

cort

Forumer storico
La regola rimane sempre la stessa: compra sui minimi e vendi sui massimi !!!

" ... Chesapeake Energy Corp., the second-largest U.S. gas producer after Exxon Mobil Corp., said last month it will reduce gas drilling and focus on oil until gas prices rise. The fuel may average $5 per million British thermal units in 2011, up 13 percent from current prices, according to the median of 15 analyst estimates compiled by Bloomberg since September. ... "

Natural Gas Prices May Advance in 2011 on Lower Production: Energy Markets - Bloomberg
però l'altro giorno , 8 dicembre, non la pensavi proprio cosi, quando ho parlato di mio stop loss a 0,362, tu te ne sei saltato fuori in tutt'altro modo..come vedi quando devo dirti bravo te lo dico, e viceversa, senza per questo volermi ergere a maestro di nessuno
 

ducciopa

Forumer attivo
Prezzi del gas naturale possono avanzare nel 2011 il calo della produzione: i mercati dell'energia

Con Moming Zhou e Buurma Christine - 10 dic 2010 01:00 GMT +0100

data

Chesapeake Energy Corp., il secondo più grande produttore di gas degli Stati Uniti dopo la Exxon Mobil Corp., ha detto il mese scorso si ridurrà di perforazione per gas e petrolio fino a concentrarsi sulla crescita dei prezzi del gas. Fotografo: Nager Matt / Bloomberg



prezzi del gas naturale potrebbero rimbalzare l'anno prossimo come produttori tagliare la produzione per la prima volta in sei anni tra le scorte di registri e un americano economia in espansione.
Un 20 per cento nel prezzo quest'anno contribuirà ad una diminuzione di perforazione per il carburante venduto alle fabbriche, centrali elettriche e proprietari di immobili, il Dipartimento dell'Energia ha detto nel suo mensile Short-Term Energy Outlook il 7 dicembre. Uscita in media 62,01 miliardi di metri cubi al giorno nel 2011, rispetto al record di 62,09 miliardi di quest'anno, il dipartimento stimato.
Chesapeake Energy Corp. , il secondo più grande produttore di gas degli Stati Uniti dopo la Exxon Mobil Corp., ha detto il mese scorso si ridurrà di perforazione per gas e si concentrano sui olio fino a quando i prezzi aumentano del gas. Il carburante può medio di 5 dollari per milione di unità termiche britanniche nel 2011, in crescita del 13 per cento dei prezzi attuali, secondo la mediana di 15 stime degli analisti raccolte da Bloomberg da settembre.
"La produzione si uniforma nei vari prossimi mesi e quindi potenzialmente iniziano a diminuire dopo che, probabilmente nella seconda metà dell'anno", ha detto Jonathan Wolff , un York-basato a New analista del Credit Suisse Group AG, che è la previsione media prezzo di 5,25 dollari nel 2011. "Noi non lo vediamo come eccitante per perforare un pozzo di gas a questi prezzi".
Gas per la consegna gennaio sono scese 17,1 centesimi, o 3,7 per cento, a 4,435 dollari per milione di Btu ieri sul New York Mercantile Exchange.
Fabbrica di carburante Usa
Domanda industriale di gas aumenterà l'economia statunitense recupera la dalla peggiore recessione dal 1930. Gli acquisti da parte dei produttori, acciaierie e impianti chimici guadagnerà 1,1 per cento nel 2011 a circa 18,09 miliardi di metri cubi al giorno, secondo le stime del Dipartimento dell'Energia.
Un taglio pacchetto fiscale proposto dal presidente Barack Obama potrebbe portare per il ciclo di crescita dell'inflazione l'economia statunitense ad un tasso percentuale annuo 4 nel quarto trimestre del 2011, Deutsche Bank Securities economisti ha detto in una nota ai clienti del 7 dicembre. crescita questo trimestre è stimata 2,5 per cento, secondo un sondaggio di Bloomberg News degli economisti.
"La domanda industriale è già di ritorno", ha detto Jason Schenker , presidente di Prestige Economia, una società di consulenza energetica ad Austin, in Texas. "Ritiri di stoccaggio sono stati un po 'più grande di numeri storici, anche se nuove forniture stanno arrivando sul mercato, il che implica che la domanda è in costante aumento".
Le scorte di gas sono saliti di record per due anni consecutivi, raggiungendo i 3.843 miliardi di metri cubi in la settimana conclusa il 12 novembre, secondo il Dipartimento dell'Energia.Forniture declino durante il tempo mesi freddi, quando la domanda supera di produzione e sulle importazioni.
Piani di Chesapeake
Chesapeake, con sede a Oklahoma City, sarà tagliata la parte di gas del suo programma di perforazione di un terzo entro il 2012, rispetto al 90 per cento dello scorso anno, secondo i Chief Executive Officer Aubrey McClendon K. .
"Se il rimbalzo dei prezzi del gas e del Paese dice che abbiamo bisogno di più gas, si può assolutamente rispondere a tale molto rapidamente", McClendon ha detto in una conference call il 4 novembre. "Ma ora il focus è sul petrolio perché è tre o quattro volte più redditizio".
Chesapeake previsto che i prezzi del gas può medio 4,50 dollari nel 2011 e 5,50 dollari nel 2012.
"La produzione inizierà a diminuire nella seconda parte del prossimo anno", ha dichiarato Scott Hanold , analista energetico presso RBC Capital Markets di Minneapolis, che prevede un prezzo medio del 2011 di $ 5. "Più della metà degli ascolti là fuori non sono probabilmente rendendo il tasso di rendimento economico."
Uscita da pozzi scisti aumentato 71 per cento in 2.008-2020000000000 metri cubi, pari al 17 per cento delle forniture statunitensi. produzione di gas è in aumento dal 2005.
Gas shale
Produzione dal scisto Haynesville in Louisiana e Texas orientale, che produce a secco "di gas naturale", senza olio o di liquidi, possono cadere i produttori rispettino i termini delle operazioni di leasing che ha richiesto loro di perforare all'interno di un determinato periodo di tempo, ha detto Ray Deacon , analista di Pritchard Capital Markets a Warren, Rhode Island, che predisse gas in media 5 dollari il prossimo anno.
Il Dipartimento per l'Energia "prevede attività di perforazione a diminuire nel 2011 a causa del relativamente più bassi prezzi del gas naturale", ha detto il governo nelle prospettive 7 dicembre
Bank of America Merrill Lynch e Société Générale SA dire i prezzi manterranno la caduta.
analisti di Merrill guidati da Francisco Blanch di New York tagliato le loro previsioni di 4,60 dollari per milione di Btu da $ 5 in precedenza, citando una "ben saturi" più alto del previsto i tassi di perforazione e di mercato.
"Rigs dovrebbero diminuire di almeno il 20 al 25 per cento nel corso del 2011, al fine di rallentare significativamente il ritmo di nuova offerta e quindi sostenere i prezzi", ha detto la banca in una relazione del 3 dicembre.
produzione di gas on-shore creerà un eccesso di alimentazione in luoghi tra cui le Montagne Rocciose del nord, in Louisiana e in Pennsylvania, la Société Générale ha detto in una nota di ricerca 8 dicembre scorso. La banca a novembre 3 abbassato le previsioni di prezzo di 2.011 $ 3,56 per milione di unità termiche britanniche a partire da $ 3.75.
Il numero di impianti di perforazione del gas degli Stati Uniti è aumentato da otto a 961 nella settimana conclusa il 3 dicembre, in crescita del 28 per cento rispetto all'anno precedente, Baker Hughes dati Inc. show.



"Iscriviti ora, riceverai un numero gratuito di Bloomberg Markets Magazine"


Altre storie



Altre notizie [COLOR=#0033CC ! important]»

Pubblicità




[/COLOR]
 

NEO_99

Forumer storico
Buona sera a tutti, Neo credi che si possa arrivare a 0,70 per fine gennaio continuando questo trend?
Oppure si ferma a 0,50 secondo i grafici postati?


ciao...
eccomi per i 5minuti canonici...
0.7 per ora è solo fantasia..
è dura fare target troppo in la'..
si naviga a vista... un probabile target per il fut è 5$ 5.15$.
per spingersi oltre deve permanere un freddo costante possibilmente oltre le medie...da battere ogni settimana la stima di prelievo..
 

Users who are viewing this thread

Alto