ETC Natural Gas (8 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Ciao Moma quindi stando al tuo Grafico se il fut scende sotto i 4,38 tu consigli di vendere x' potrebbe scendere ancora prima fino a 4,2 e poi nel baratro...Scusa ma sto capendo pian piano seguendoti!!! Cmq complimenti sei molto bravo e preparato..Ciao e grazie

In realtà ci sarebbe un supportino a 4,25$ ma non penso sia molto solido...
E' difficile vendere a rottura dei supporti perchè in genere li rompono sempre dopo chiusura delle borse europee (stesso vale per incrementare)
 

Starchild

Forumer attivo
mi chiedo .. cosa sarebbe oggi se il dato scorte fosse stato più alto del previsto? E' vero che, come diceva NEO, il prezzo dei giorni precedenti già scontava la notizia, però, non mi piace questa discesa più o meno costante...
Se uso la stessa interpretazione, vuol dire forse che ci si aspetta che le prossime scorte siano più alte? Oppure è l'effetto RIGS?
 

Moma

Nipote di Massam
assolutamenteerrato

Prima di parlare controlla quello che guardi...
Questo grafico lo conosco a memoria...

]Da 1 anno e 10 mesi è praticamente sopra a 1:10
Sarai un altro di quelli che guarda i grafici continui...

Se il mondo la vita e tutto fosse sempre un divenire l'uomo imparerebe dai proprio sbagli per migliorare se stesso e il mondo in cui vive ma ha ragione Nietzche... la storia è un serpente che si mangia la coda, quello che è successo si ripeterà perchè la memoria collettiva è, è stata e sarà sempre molto molto breve...

1291986745immagine81.jpg
 

Moma

Nipote di Massam
Evoluzione significa miglioramento... commettere gli stessi errori vuol dire non cambiare niente per non ripeterli quindi c'è staticità...
La natura evolve, il comportamento delle persone inteso come società no...
 

Users who are viewing this thread

Alto