ETC Natural Gas (4 lettori)

enigma741

Forumer attivo
ecco quello che intendevo..chiudono i fondi europeri,dove si sono riempiti le tasche e poi parte il recupero..porca miseria la speculazione è maledetta..però tanto che c'eravamo potevamo anche chiudere quel microgap..non so perchè ma mi da da fare :p
 

cb76

.. wanna became a farmer!
rimango dell'idea che ne approfittano per mangiare via gli stop....

:transf:

caspita... ma come fai ad usarli con questo prodotto... devono essere larghissimi... oggi un -5% di stop loss sarebbe entrato....
 

Moma

Nipote di Massam
Moma devo chiederti una cosa..come fai a distinguere la barra oraria?visto che sei esperto,ne approfitto per apprendere un pò :)

Sul MACD???

Se le due linee sono molto vicine ci mette un attimo ad incrociare...

Si a sempre tutto guardado prima le linee di resistenza e di supporto e poi si guarda il macd come conferma.

Stamattina ho scritto che ho delle perplessità sul 5h (come tf) perchè è dispari quindi il numero di barre giornaliere non è sempre uguale...
 

Moma

Nipote di Massam
Internet + qualche libro + centinaia e centinaia di ore sui grafici...
Io guardo il gas dalle 16 alle 18 ore (ovviamente non in modo continuato) con l'iphone e bloomberg lo tengo sempre sott'occhio ;)

Furia se fai analisi tecnica lascia stare le notizie-rumors-indiscrezioni o elocubrazioni mentali perchè ti fan sbagliare...
 

Users who are viewing this thread

Alto