ETC Natural Gas (1 Viewer)

Moma

Nipote di Massam
Credi possa chiuderlo prima di ripartire?io sono fiducioso...so che abbiamo 2 modi diversi di "interpretare"...però secondo me a sto punto è meglio che lo chiuda..si azz di gap non li sopporto :p

Mmmm se lo chiude deve farlo in shadow e schizzare in su come una lippa se no vuol dire che sono cazzi...
Oppure potrebbe lasciare un microgap invisibile ai più... la questione è una sola...

GAp o non gap deve assolutamente chiudere sopra 4,318$
Questo è davvero l'ultimo appiglio... sotto si reversa...
 

enigma741

Forumer attivo
Mmmm se lo chiude deve farlo in shadow e schizzare in su come una lippa se no vuol dire che sono cazzi...
Oppure potrebbe lasciare un microgap invisibile ai più... la questione è una sola...

GAp o non gap deve assolutamente chiudere sopra 4,318$
Questo è davvero l'ultimo appiglio... sotto si reversa...
ho capito...porca zozza però...titolino sottile...vediamo un pò che succede va...grazie moma
 

Starchild

Forumer attivo
Giovedi lo portano a 4.6 barra 4.8 e li rimane se le scorte sono basse hanno deciso cosi se no rimaniamo cosi
la butto lì.... non è che per caso si sta scontando che le scorte sono più alte del previsto?
La scorsa settimana dopo la pubblicazione delle scorte più basse, c'è stata praticamente una lenta regressione in quanto la settimana precedente aveva scontato il dato previsto....

Comunque.. più ci capisco e più capisco di non capirci....:rolleyes:
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Vedo molto nervosismo in giro. La domanda è: credete davvero che possano tenerlo sotto i 5$ o addirittua sotto i 4,5$ per tutto l'inverno? Credete davvero che possano mantenere a lungo il rapporto di costo a parità di energia erogata tra petrolio e gas naturale. Se l'energia prodotta dal gas naturale costa meno non è possibile a medio lungo termine che i rapporti di prezzo siano quelli attuali.
 

enigma741

Forumer attivo
Comunque tenete conto anche del movimento del greggio...io non vorrei dire,ma credo che siamo vicini a una correzione dei mercati (credo fortemente in una bull trap)...questo potrebbe spingere il petrolio sotto gli 85$,fa cedere nuovamente l'euro che andrebbe sotto 1,30 e il gas guadagnerebbe su tutti questi fattori...
 

okkione

Nuovo forumer
Vedo molto nervosismo in giro. La domanda è: credete davvero che possano tenerlo sotto i 5$ o addirittua sotto i 4,5$ per tutto l'inverno? Credete davvero che possano mantenere a lungo il rapporto di costo a parità di energia erogata tra petrolio e gas naturale. Se l'energia prodotta dal gas naturale costa meno non è possibile a medio lungo termine che i rapporti di prezzo siano quelli attuali.

in un contesto dove in US fa un freddo cane, chiudono i pozzi di gas, le scorte sono inferiori del previsto ...
...vedendo una giornata di crollo come questa...
ogni discorso di buon senso va a farsi benedire :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto