ETC Natural Gas (10 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Ciao gente, intanto sono sinceramente contento per chi è dentro che vede un po di luce e mi dispiace per essere stato pavido e non averci provato ad inizio settimana. E' stato un errore.
Ora però non mi tornano i conti. E' vero che siamo scesi molto, però c'erano dei motivi. I dati sulle scorte non sono stati buoni, la crisi è ancorta ben presente, ed il freddo non mi are ancora arrivato. Allora mi chiedo perchè sto rialzo imponente? Il dollaro si è imdebolito ma non così tanto. Personalmente mi fa un po paura come ho detto molte volte. Se non ci fosse a breve l'appuntamento del QE2 martedì prossimo sarei sereno, ma ora non so, non vorrei che ci stessero tirando una sola. Parlo di quelli come me che da un po sono alla finestra o fanno brevi tradate mordi e fuggi. Sono un po perplesso sul da farsi per lunedì. Certo la forza del titolo oggi era evidente ma sarà vero? Hanno deciso che si sale davvero?
CI sarà da pensare un po credo, almeno per me....
 

kleinklepura

Forumer storico
X Acetrato,ho verificato che Molmed ha sfiorato il minimo giornaliero a 0'4160 che ti parlavo ,non accettare mai chiusure daily sotto quel livello...........valuto nel complesso positiva la tenuta di quel supporto e la chiusura weekly oltre 0'42 ,significativa almeno la tenuta di quel livello(0'41'60)
 

acetrato

Forumer attivo
X Acetrato,ho verificato che Molmed ha sfiorato il minimo giornaliero a 0'4160 che ti parlavo ,non accettare mai chiusure daily sotto quel livello...........valuto nel complesso positiva la tenuta di quel supporto e la chiusura weekly oltre 0'42 ,significativa almeno la tenuta di quel livello(0'41'60)
klein grazie per il tempo che mi hai dedicato erano arrivate anche a 0,43 vediamo lunedi .... tu che titolo consiglieresti
 

acetrato

Forumer attivo
X Acetrato,ho verificato che Molmed ha sfiorato il minimo giornaliero a 0'4160 che ti parlavo ,non accettare mai chiusure daily sotto quel livello...........valuto nel complesso positiva la tenuta di quel supporto e la chiusura weekly oltre 0'42 ,significativa almeno la tenuta di quel livello(0'41'60)
scusami ho chiesto un po troppo ma ultimamente ho toppato
 

NEO_99

Forumer storico
buonasera moma anche di oggi non ci si puo' lamentare ....cosa dici lunedi saliremo ? Oppure....restando con questi numeri si dovrebbe aprire con????
Moma ?? nn sono Moma... è tanto che nn si vede e mi spiace, dava ottime indicazioni di AT...
cmq se mantiene il prezzo che sta facendo, il lev vale circa 0.3125
 

Users who are viewing this thread

Alto