ETC Natural Gas (103 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ho fatto quattro conti. Se non ho sbagliato, potrebbe arrivare a 0.375 fine settimana prossima e target di questo rialzo... Speriamo
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Non siamo più in salita come prima ed un primo traguardo si scorge. La fatica e' stata più sopportabile perche' divisa con tutti voi.
Grazie Neo,kuelo,klein,dremond,koo,acetrato,cort,zio paperine,enigma,ducciopa e tutti quelli che ho dimenticato. Je vais au dodo...
J
 

EzraWest

Nuovo forumer
Buon sera a tutti,
1288390833gas26set.png


Sono anche io galvanizzato da tutto questo verde...
Chi l'avrebbe mai detto che un giorno mi sarei eccitato tutto per aver visto un prezzo trapassare appena una mediana delle Bollinger.
Anche io sono molto contento di veder smuovere il nostro Gas, seppur nemmeno le Medie Mobili di breve non si siano ancora incrociate.
Ma spesso il buongiorno si vede da uno stocastico, e non è detto che se nemmeno sia uscito dal canale discendente, questo cornuto di gas preso non lo faccia.
Volumi discreti, ma niente di più.
Ci vorrebbe un po' di freddino, stile "Day After Tomorrow".

Bene, ricordiamoci che previsioni non ha grosso senso farne, stiamo in campana, cerchiamo di stargli addosso, io ci provo.
Chi vuol dare consigli di Money Management per il ricupero di posizioni in perdita è benvenuto.

Nel frattempo volevo ringraziare Neo99 per la sua costanza e per la lucidità dei suoi molti post.

Buon weekendo.
 

Rommel

Forumer storico
Minimo superiore al precedente. Se è l'annuale, allora il target è almeno 6 dollari di future.
Anche se a guardare i pattern passati questo potrebbe essere uno di quegli annuali col picco a 12.
 

pierfransis

Forumer storico
Analisi del levngas:

Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto in corrispondenza del massimo del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 0.3005,sopra il massimo precedente,con un minimo relativo proprio in apertura. Performance dunque molto positiva del titolo in esame. La variazione é stata pari al 9.47%. (by ITtrading.com)Incremento significativo degli scambi del 97.79%. L'aumento dei prezzi viene accompagnato da un notevole interesse da parte degli investitori. Notevole quindi la forza del movimento in atto. (by ITtrading.com)

La situazione rimane invariata: il trend primario é ribassista, mentre quello secondario é neutrale.Ulteriore conferma alla negatività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile lenta. (by ITtrading.com)La situazione in essere é confermata dallo studio dello stocastico, che é situato nella parte superiore della propria banda di oscillazione.Scarse indicazioni operative fornite dallo studio dell'RSI ( 43.4 ). (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: abbiamo chiuso le posizioni ribassiste suggerite in quanto i prezzi sono saliti sopra lo stop del sistema. Per chi non possiede l'azione: evitiamo l'operatività affrettata e aspettiamo con calma prima di passare ordini di acquisto o vendita.

Resistenze
2° Res: 0,330
1° Res: 0,320
- Supporti-
1° Sup: 0,270
2° Sup: 0,260​
 

kleinklepura

Forumer storico
Rommell rammenti?Eravamo entrambi concordI riguardo l'annuale,ma se' fosse come crediamo i 6$ non sono il target finale, quelli rappresentano solo la parte alta attuale del range 2'80-6 ,il vero target dovrebbe nel lungo concretizzarsi fra 7'50-9 $ ,ma al momento resta solo fanta-gas,meglio esser cauti e marciare a vista ,ormai siete tutti coscienti con il gas e' una guerra di trincea seduta per seduta ,ogni giorno constituira' una battaglia psicologica con se' medesimi ,non lasciatevi condizionare da facili entusiasmi e non date nulla per scontato ,ieri sul future di Gennaio la resistenza a 4'19 e' stata debellata prox tappa a 4'44 ,ora belligeranti vi saluto e ripeto oltre 4'44 con successiva rottura in caso a breve avverra' di 4'70 discuteremo di controffensiva long al momento e' ancora un rimbalzo tecnico ,null'altro .IO RESTO IN TRINCEA SULLA MAGINOT! VOLGENDO UN'OCCHIO VERSO L' OPPOSTA SPONDA AL DI LA' DEL RENO IN CORRISPONDENZA DELLA SIGFRID SCORGO SEMPRE UN NEMICO IN PIENE FORZE ,PRONTO A SCATENARE LA SUA IRA (SHORT),RESISTENZA E TENECIA SARANNO LE NOSTRE ARMI PRINCIPALI,OLTRE 4'70 SU GENNAIO PROVEREMO A VARCARE IL RENO E SFERZARE UN PRIMO VERO REALE ATTACCO IN SENO ALL'ABOMINEVOLE ESERCITO ,SIN D'ORA ALTA LA GUARDIA I FACILI ENTUSIASMI LASCIAMOLI AI FATUI SOGNATORI ,NOI SIAMO BEN ALTRO E COMBACIAMO CON UNA SOLA PAROLA NOBILE E DESTA, RESISTENZA .W LA FRANCE TOUJOUR !
 

rob

Guest
insomma nelle ultime sedute qualche buon segnale e' arrivato
che dite neo, ezra, foo, kuelo da lunedi opportuno aumentare l esposizione?
 

kleinklepura

Forumer storico
Rob,io mantengo il mio pmc sempre posto a 0'32'65 non operero' piu' mediando e non trado il gas troppo complicato e pericoloso................ lo sai sono cassettista di medio periodo.
 

Users who are viewing this thread

Alto