ETC Natural Gas (95 lettori)

Moma

Nipote di Massam

Eh secondo te lo dicono così per far guadagnare bellamente a noialtri???

Mi sembra quella di Soros... euro pari con il dollaro nel 2010...

Al gas mancano i fondamentali... ogni buco che fate in terra, ogni scatola di fagioli che mangiate... il risultato è sempre lo stesso gas...
Negli ultimi 3 anni hanno trovato i 3 più grandi giacimenti di gas al mondo... e non è che han finito...

Quando parte il picco sul gas saremo tutti flat o short... faranno come con il wheat... ti massacrano con un laterale ribassista (sottolineo laterale) poi in 20 giorni fa il picco facendo un pel 50-100%...

Fan sempre così... e vedendo adesso come sono posizionati i piccoli non penso che lo facciano ora... anzi avverrà si verifica nel periodo più stupido... aprile-maggio dove nessuno guarda il gas e chi è dentro è short...
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Eh secondo te lo dicono così per far guadagnare bellamente a noialtri???

Mi sembra quella di Soros... euro pari con il dollaro nel 2010...

Al gas mancano i fondamentali... ogni buco che fate in terra, ogni scatola di fagioli che mangiate... il risultato è sempre lo stesso gas...
Negli ultimi 3 anni hanno trovato i 3 più grandi giacimenti di gas al mondo... e non è che han finito...

Quando parte il picco sul gas saremo tutti flat o short... faranno come con il wheat... ti massacrano con un laterale ribassista (sottolineo laterale) poi in 20 giorni fa il picco facendo un pel 50-100%...

Fan sempre così... e vedendo adesso come sono posizionati i piccoli non penso che lo facciano ora... anzi avverrà si verifica nel periodo più stupido... aprile-maggio dove nessuno guarda il gas e chi è dentro è short...


Tutto giusto! Rimane da capire perchè producono energia con il petrolio o con il carbone . Che il petrolio costi molto di più l'ho già fatto vedere in passato. Il carbone ( che costa circa 70$ /tonn) fornisce 6.500.000 Kcal alla tonnellata ; la quantità di gas che fornisce la stessa quantità di Kcal sarebbe di 25,8 MBtu e costerebbe quindi più di 100$. E' per questo che gli USA vedono di mal'occhio ogni limitazione dell'uso del carbone (non so poi come risponderanno al recente accordo internazionale sulla tassa sulla produzione di CO2)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ETFS_Ngas: attualmente il max intra è a +2.43% dal close di ieri.
Un acquisto ieri sera avrebbe già pagato.
in questo periodo di osservazion (60gg), il max intra è > del close precedente mediamente del 1.63%:)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ETFS_Ngas: attualmente il max intra è a +2.43% dal close di ieri.
Un acquisto ieri sera avrebbe già pagato.
in questo periodo di osservazion (60gg), il max intra è > del close precedente mediamente del 1.63%:)
la % che sia > del close precedente è dell'80%:D
 

Users who are viewing this thread

Alto