ETC Natural Gas

Eh secondo te lo dicono così per far guadagnare bellamente a noialtri???

Mi sembra quella di Soros... euro pari con il dollaro nel 2010...

Al gas mancano i fondamentali... ogni buco che fate in terra, ogni scatola di fagioli che mangiate... il risultato è sempre lo stesso gas...
Negli ultimi 3 anni hanno trovato i 3 più grandi giacimenti di gas al mondo... e non è che han finito...

Quando parte il picco sul gas saremo tutti flat o short... faranno come con il wheat... ti massacrano con un laterale ribassista (sottolineo laterale) poi in 20 giorni fa il picco facendo un pel 50-100%...

Fan sempre così... e vedendo adesso come sono posizionati i piccoli non penso che lo facciano ora... anzi avverrà si verifica nel periodo più stupido... aprile-maggio dove nessuno guarda il gas e chi è dentro è short...

Eh secondo te lo dicono così per far guadagnare bellamente a noialtri???

Mi sembra quella di Soros... euro pari con il dollaro nel 2010...

Al gas mancano i fondamentali... ogni buco che fate in terra, ogni scatola di fagioli che mangiate... il risultato è sempre lo stesso gas...
Negli ultimi 3 anni hanno trovato i 3 più grandi giacimenti di gas al mondo... e non è che han finito...

Quando parte il picco sul gas saremo tutti flat o short... faranno come con il wheat... ti massacrano con un laterale ribassista (sottolineo laterale) poi in 20 giorni fa il picco facendo un pel 50-100%...

Fan sempre così... e vedendo adesso come sono posizionati i piccoli non penso che lo facciano ora... anzi avverrà si verifica nel periodo più stupido... aprile-maggio dove nessuno guarda il gas e chi è dentro è short...

Tutto giusto! Rimane da capire perchè producono energia con il petrolio o con il carbone . Che il petrolio costi molto di più l'ho già fatto vedere in passato. Il carbone ( che costa circa 70$ /tonn) fornisce 6.500.000 Kcal alla tonnellata ; la quantità di gas che fornisce la stessa quantità di Kcal sarebbe di 25,8 MBtu e costerebbe quindi più di 100$. E' per questo che gli USA vedono di mal'occhio ogni limitazione dell'uso del carbone (non so poi come risponderanno al recente accordo internazionale sulla tassa sulla produzione di CO2)

ETFS_Ngas: attualmente il max intra è a +2.43% dal close di ieri.
Un acquisto ieri sera avrebbe già pagato.
in questo periodo di osservazion (60gg), il max intra è > del close precedente mediamente del 1.63%:)

ETFS_Ngas: attualmente il max intra è a +2.43% dal close di ieri.
Un acquisto ieri sera avrebbe già pagato.
in questo periodo di osservazion (60gg), il max intra è > del close precedente mediamente del 1.63%:)
la % che sia > del close precedente è dell'80%:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto