ETC Natural Gas (22 lettori)

caprizio

Utente semi desaparecido
diMASSIMO INTROPIDO. Il petrolio continua a farla da padrone,ma oro,argento.GAS NATURALE,ed i cereali diventano pian piano sempre più interessanti. GAS NATURALE:eek:ra che l'inverno rigido è davvero arrivato il gas ha ceduto clamorosamente ,pur fermandosi sul supporto dei 4$ al mmBTU .Questo ha fatto si che il suo trend rialzista si sia concluso ,riprenderebbe solo al superamento dei 4.637$ il segnale ribassista si trova a 3.71$,le giustificazioni attinenti a tale movimento riguardo le operazioni di copertura effettuate dalle società distributrici del gas fisico .MA SONO DAVVERO POCO CONVINCENTI!!! massimo intropido.
Pinco, conosco Intropido ma ste frasi li buttate in quel modo non mi aiutano per nulla... :-R
Qual'è dunque il succo del discorso? :mmmm:
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
1293137379251200.gif


Beh ragazzuoli , Buone Feste ....:D
 

Starchild

Forumer attivo
Spero che non mi legga nessuno oggi... vuol dire che state tutti già in ambienti natalizi... io ci sarò nel pomeriggio visto che devo lavorare ancora un pò..
in ogni caso..

BUON NATALE A TUTTI!

.... sperando che nei giorni subito dopo, ci sia più serenità anche verso questo gas...
 

almares

Nuovo forumer
auguri a tutti.
un quesito....natalizio
chi può spiegarmi come sia possibile che due strumenti (vedi short/long wheat) che operano sullo stesso subindice. possano essere decisamente asimmetrici nell'andamento? cioè le variazioni % dell'uno non corrispondano alle variazioni % opposte dell'altro ?
grazie per vs. chiarimenti
 

carica65

Nuovo forumer
tanti auguri a tutti di buon natale, moma avevi ragione fanno quello che vogliono anche se le scorte sono buone non sale cosa pensi può salire i prossimi giorni?
 

NEO_99

Forumer storico
roll over del fut e festivita' hanno condizionato molto...
il dato scorte in linea con le previsioni... le previsioni di forexfacory erano di -170 il dato -184B,ma il dato rettificato della settimana precedente porterebbe a -175.. quindi in linea...
per ora vi AUGURO un BUON NATALE!
 

Users who are viewing this thread

Alto