ETC Natural Gas (35 lettori)

MARCO12

Forumer storico
questo etc è manipolato e falso...
non puo mangiarsi un rialzo del 14% senza far muovere gli etc correlati..non è mai successo..mai solo qui..perchè???
Adesso il lev è vicino a 0,25 di quando il prezzo del gas era 3,27 mentre adesso è a 3.74..vi pare possibile???
okkio state fuori non metteteci i soldi se non con lo short....nemmeno il gap up ha fatto cambiare il trend...è manipolato....se trovate un altro etc che ad un rialzo cosi forte del future non si è mosso ditemelo che mi rimangio tutto....solo questo è falso...3 volte sono entrato long e mi ha sempre fregato con lo shortgas mai...okkio
MA DOPO QUEL FATTO NON MI FIDO PIù E NON ENTRO NEMMENO SHORT...NON LO USO PIU
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Mo' si assesta in meglio, dategli tempo ...il guaio che sono mesi che si soffre e gli ultimi km sono sempre i piu' difficili. Con questo non dico che domani arriva a 0,40
 

esseffe

Nuovo forumer
CALMA E SANGUE FREDDO RAGA!!!! Primo supporto molto forte sui 3,75 se sfonda male che vada faremo una capatina sui 3,65 ma dubito che ci arriveremo o che andremo oltre (ultime parole famose :D). Oramai siamo alle porte dell'inverno, bisogna pazientare e i frutti arriveranno.
Vedrete che fra poche settimane rideremo. ;)
Se dovesse andare a 3,65 io faccio ALL INNN!!!! Ovviamente non è un consiglio....
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
CALMA E SANGUE FREDDO RAGA!!!! Primo supporto molto forte sui 3,75 se sfonda male che vada faremo una capatina sui 3,65 ma dubito che ci arriveremo o che andremo oltre (ultime parole famose :D). Oramai siamo alle porte dell'inverno, bisogna pazientare e i frutti arriveranno.
Vedrete che fra poche settimane rideremo. ;)
Se dovesse andare a 3,65 io faccio ALL INNN!!!! Ovviamente non è un consiglio....


vedo
 

Users who are viewing this thread

Alto