ETC Natural Gas (42 lettori)

EzraWest

Nuovo forumer
1288962697gas04sete.png


Ciao ragazzi,
si vola oggi solo se si sta sopra 3.86 minimo, ma soprattutto se ci avviciniamo ai 4.06 (o abbondate in alto dentro la forchetta verde) condizione minima per volare, per il resto nulla cambia.
Se dovesse lateralizzare si potrebbe riappiattire sulla mediana rossa discendente e se il dollaro non aiuta siamo sempre lì.
Io sono fermo, appena invece si incrociano le MM5/20 mi rimetto in movimento.
Comunque in quadro meteo d'ora in poi dovrebbe essere favorevole, anche se io non lo curo minimamente. Il grafico basta e avanza.

Complimenti alla new entry Gann, come nick assolutamente modesto, come previsioni assolutamente visionario.
Ti sei impegnato per i 12$ prossimamente, complimenti, un bel coraggio, io sinceramente non potrei mai nemmeno pensare cose del genere solo per il fatto che ritengo le previsioni di un futuro che non si è ancora realizzato assolutamente ridicole.
Spero che tu abbia ragione, qui ci sono molte persone che sarebbero contente.

Ma se per caso cazzeggi allora sei pericoloso, perchè chi non invita alla prudenza in questo campo o è in malafede o uno scellerato.
 

kleinklepura

Forumer storico
No caro cort erri in tal caso,io non scherzo affatto e mi sento responsabile nel diramare previsioni,non avro' pace finche' non raggiungeremo quota 0'40( pmc di media forum)e non gioiro' affatto quando saro' in gain oltre 0'31 30 mio pmc personale.
 

foo fighter

Forumer storico
si sta formando, pare, onda 3 la sconda rialzista vediamo se supera gli 0,32. In tal caso è probabilmente la più lunga. Altrimenti poi riscendiamo verso gli 0,27 o meno.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
non siamo ancora a 4$ ma ha buone possibilità:D
Intanto l'ETFs NGas ha segnato uno 0.1 cent + del close di ieri, era da un po' che tale evento non si verificava in una giornata.
Possibile ulteriore allungo.
 

Allegati

  • NG.gif
    NG.gif
    10,9 KB · Visite: 255

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Ciao ragazzi,
si vola oggi solo se si sta sopra 3.86 minimo, ma soprattutto se ci avviciniamo ai 4.06 (o abbondate in alto dentro la forchetta verde) condizione minima per volare, per il resto nulla cambia.
Se dovesse lateralizzare si potrebbe riappiattire sulla mediana rossa discendente e se il dollaro non aiuta siamo sempre lì.
Io sono fermo, appena invece si incrociano le MM5/20 mi rimetto in movimento.
Comunque in quadro meteo d'ora in poi dovrebbe essere favorevole, anche se io non lo curo minimamente. Il grafico basta e avanza.

Complimenti alla new entry Gann, come nick assolutamente modesto, come previsioni assolutamente visionario.
Ti sei impegnato per i 12$ prossimamente, complimenti, un bel coraggio, io sinceramente non potrei mai nemmeno pensare cose del genere solo per il fatto che ritengo le previsioni di un futuro che non si è ancora realizzato assolutamente ridicole.
Spero che tu abbia ragione, qui ci sono molte persone che sarebbero contente.

Ma se per caso cazzeggi allora sei pericoloso, perchè chi non invita alla prudenza in questo campo o è in malafede o uno scellerato.

L'unico consiglio che posso dare è quello di studiare prima di fare qualsiasi scelta.

Anche perché ad oggi le regole di Gann rimangono la stella polare di ogni investimento:

Gli-Angoli-Di-Gann.pdf gratuito da uploading.com
 

rob

Guest
ciao klein mancavi si e mancavano eccome i tuoi mitici parallelismi storici!
se sarai costretto ad abbandonare il forum ricorda che il forum ti verra' a cercare....e non te lo consiglio......
 

Users who are viewing this thread

Alto