ETC Natural Gas (35 lettori)

cort

Forumer storico
anche due anni fa però sembrava che il mondo stesse crollando.. fasciarsi la testa prima di essersela rotta ha un senso? Nn credo
 

pierfransis

Forumer storico
con tutta onesta' 0,72 mi sembra da sogno
ma scherzi?, allora chi ha 0,30 è in extasi.
Io non ho più liquidità per mediare e poi dovrei mettere sul "piatto" almeno 15.000 euro per abbassarlo ad un prezzo dignitoso. ;)
Se non recupero per la prima settimana di gennaio la vedo brutta poi nel proseguo, vedendo anche gli anni scorsi.
Ma non dispero.
 

NEO_99

Forumer storico
:sad: Purtroppo si, ne avevo comperate una prima tranche a 1,14 e poi mediando a 0,50 l'ho abbassato a 0,7145.
Poi finiti i soldi sono rimasto alla finestra, anche io sono rimasto fregato dal minimo annuale che era 0,50. :-o

se ti è possibile cerca di tagliare pmc... possibilmente entro la fine di novembre
 

NEO_99

Forumer storico
ma scherzi?, allora chi ha 0,30 è in extasi.
Io non ho più liquidità per mediare e poi dovrei mettere sul "piatto" almeno 15.000 euro per abbassarlo ad un prezzo dignitoso. ;)
Se non recupero per la prima settimana di gennaio la vedo brutta poi nel proseguo, vedendo anche gli anni scorsi.
Ma non dispero.
0.3 vicini all'inverno nn è male..anzi
 

pierfransis

Forumer storico
se ti è possibile cerca di tagliare pmc... possibilmente entro la fine di novembre
sarà dura trovare 15.0000 euri da "buttare" qui, o ne vendo una metà dopo un forte rialzo aspettando che ritracci ( ma quando lo faccio poi il titolo parte e ali c.....ni che lo riprendi).
Tanto andrei in perdita comunque, quindi mi rassegno e aspetto, sono convinto che per la fine di Gennaio al massimo (freddo permettendo) riesco ed uscire almeno in pari.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto