Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo si, ne avevo comperate una prima tranche a 1,14 e poi mediando a 0,50 l'ho abbassato a 0,7145.
Poi finiti i soldi sono rimasto alla finestra, anche io sono rimasto fregato dal minimo annuale che era 0,50.
ma scherzi?, allora chi ha 0,30 è in extasi.
Io non ho più liquidità per mediare e poi dovrei mettere sul "piatto" almeno 15.000 euro per abbassarlo ad un prezzo dignitoso.
Se non recupero per la prima settimana di gennaio la vedo brutta poi nel proseguo, vedendo anche gli anni scorsi.
Ma non dispero.
Purtroppo si, ne avevo comperate una prima tranche a 1,14 e poi mediando a 0,50 l'ho abbassato a 0,7145.
Poi finiti i soldi sono rimasto alla finestra, anche io sono rimasto fregato dal minimo annuale che era 0,50.
ma scherzi?, allora chi ha 0,30 è in extasi.
Io non ho più liquidità per mediare e poi dovrei mettere sul "piatto" almeno 15.000 euro per abbassarlo ad un prezzo dignitoso.
Se non recupero per la prima settimana di gennaio la vedo brutta poi nel proseguo, vedendo anche gli anni scorsi.
Ma non dispero.
sarà dura trovare 15.0000 euri da "buttare" qui, o ne vendo una metà dopo un forte rialzo aspettando che ritracci ( ma quando lo faccio poi il titolo parte e ali c.....ni che lo riprendi).
Tanto andrei in perdita comunque, quindi mi rassegno e aspetto, sono convinto che per la fine di Gennaio al massimo (freddo permettendo) riesco ed uscire almeno in pari.