ETC Natural Gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
...epoi te dimmi come quazzo dovrei fare io se posto un grafo qua in mezzo a ritrovarlo!!!!!!!!!!!!!:-o:-o:-o

quazzo avete scritto 50 pagine solo oggi:eek::eek::eek::eek:...ma porkaputtana:wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol:...cmq per me up..primo target 4,4:up:...poi vediamo...poi magari leggete ogni tanto di la ...che qui ormai , scusatemi....ma io ci capisco piu' un quaz:-o..tra silver, oro, ecc...bohhh:rolleyes::ciao:
tu postalo... che noi stacanovisti del gas se li guardamo tutti i post :D

buona notte a tutti!
 

Matteo985

Nuovo forumer
Ecco la slide delle materie prime.. spero si legga la legenda...
Cmq il silver è in testa seguito dalle terre rare (indio/antimonio di cui mi sa non esiste l'etc e forse nemmeno il fut.. neo confermi?) Poi a ruota zinco e uranio.
Di gold non c'è ne tantissimo ma come dicevate è quasi tutto "stoccato".
Buona notte!
 

Allegati

  • materie  prime.JPG
    materie prime.JPG
    66,6 KB · Visite: 349

Matteo985

Nuovo forumer
:D:D:D:D Ultimo Off topic:
Sarebbe interessante anche la grafite, recenti scoperte nel campo dell'high tech ne prospettano nuovi scenari... Neo esiste l'etc??
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
tu postalo... che noi stacanovisti del gas se li guardamo tutti i post :D

buona notte a tutti!

questo l' ho gia messo di la...( ma faceva un po' schifo )...resto lungo nel breve...ho messo i ritracci di fibonacci possibili....come vedete ultimamente an interagito abbastanza bene con le candele...tutte quelle linnee a salire saran resistenze...ma abbiam gia' mezza gamba dentro il canale ( viola ) di cui avro' parlato 100 volte:-o...l'obbbiettivo ( dollaro, freddo e mercati rossi permettendo ) resta sui 4,45 circa ( per adesso ) ...potevo aggiungere altre medie e indicatori ma poi no si sarebbe piu' capito un quazzo:-o...cmq anche su base weekly non la vedo male...una chiusura della settimana sopra i 4,2 sarebbe ottimo e abbondante cmq per il proseguio...speriamo in giovedi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciao:
 

Allegati

  • Immagine2n.GIF
    Immagine2n.GIF
    79,9 KB · Visite: 113

emmeemme

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
su consiglio di amici,proverei a fare lo scoiattolo pure io.....
ma sono molto tentato a provare a cavalcare le onde alte dei grafici....
 

Users who are viewing this thread

Alto