ETC Natural Gas

...epoi te dimmi come quazzo dovrei fare io se posto un grafo qua in mezzo a ritrovarlo!!!!!!!!!!!!!:-o:-o:-o

quazzo avete scritto 50 pagine solo oggi:eek::eek::eek::eek:...ma porkaputtana:wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol:...cmq per me up..primo target 4,4:up:...poi vediamo...poi magari leggete ogni tanto di la ...che qui ormai , scusatemi....ma io ci capisco piu' un quaz:-o..tra silver, oro, ecc...bohhh:rolleyes::ciao:
tu postalo... che noi stacanovisti del gas se li guardamo tutti i post :D

buona notte a tutti!

Ecco la slide delle materie prime.. spero si legga la legenda...
Cmq il silver è in testa seguito dalle terre rare (indio/antimonio di cui mi sa non esiste l'etc e forse nemmeno il fut.. neo confermi?) Poi a ruota zinco e uranio.
Di gold non c'è ne tantissimo ma come dicevate è quasi tutto "stoccato".
Buona notte!

Allegati

• materie  prime.JPG
    materie prime.JPG
    66,6 KB · Visite: 360
:D:D:D:D Ultimo Off topic:
Sarebbe interessante anche la grafite, recenti scoperte nel campo dell'high tech ne prospettano nuovi scenari... Neo esiste l'etc??

tu postalo... che noi stacanovisti del gas se li guardamo tutti i post :D

buona notte a tutti!

questo l' ho gia messo di la...( ma faceva un po' schifo )...resto lungo nel breve...ho messo i ritracci di fibonacci possibili....come vedete ultimamente an interagito abbastanza bene con le candele...tutte quelle linnee a salire saran resistenze...ma abbiam gia' mezza gamba dentro il canale ( viola ) di cui avro' parlato 100 volte:-o...l'obbbiettivo ( dollaro, freddo e mercati rossi permettendo ) resta sui 4,45 circa ( per adesso ) ...potevo aggiungere altre medie e indicatori ma poi no si sarebbe piu' capito un quazzo:-o...cmq anche su base weekly non la vedo male...una chiusura della settimana sopra i 4,2 sarebbe ottimo e abbondante cmq per il proseguio...speriamo in giovedi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciao:

Allegati

• Immagine2n.GIF
    Immagine2n.GIF
    79,9 KB · Visite: 125
buongiorno a tutti.
su consiglio di amici,proverei a fare lo scoiattolo pure io.....
ma sono molto tentato a provare a cavalcare le onde alte dei grafici....

Users who are viewing this thread

Back
Alto