ETC Natural Gas (35 lettori)

Draco

Nuovo forumer
Per Sgasato

Dire quello che pensi certo ti danneggia in società: ma la libertà di parola vale più di mille inviti

(Logan Pearsall Smith)
 

pierfransis

Forumer storico
Pier nn mettere dito su mia piaga appena apertasi ieri sera.. nn ho chiuso un gain presentatomi per ingordigia
Ben mi sta!!!

Scusami Cort, ma non era assolutamente mia intenzione di "ferire" nessuno, era che Neo aveva detto "attenti al wheat" ho visto che ha toccato i 4,50 e poi stornato, io li avevo in portafoglio a 3,26 e venduti a 3,40.
Ero curioso di sapere se era uno storno da ipercomprato o altro. :cool:
 

cort

Forumer storico
mio modesto parere.... però smentitemi se ho torto.. coloro che perdono con azioni, (almeno la metà di loro) delle Banche, nel subconscio nutrono sudditanza psicologica verso di esse, nel senso che hanno un'idea iper (almeno contrestiualizzata al momento)di esse.. visto che con il 3d stiamo andando verso la filosofia, a torto o ragione..
 

cort

Forumer storico
lo so lo so Pier.. ci mancherebbe.. ricordo quel post di Neo di un paio di settimane fa mi msembra, anche perchè gli avevo chiesto io.. io ieri ho sbagliato e ben mi sta .. dovevo chiudere a più 3,5%.. no dare ordine a 1,42 e passa.. parlo del corn
 

pierfransis

Forumer storico
lo so lo so Pier.. ci mancherebbe.. ricordo quel post di Neo di un paio di settimane fa mi msembra, anche perchè gli avevo chiesto io.. io ieri ho sbagliato e ben mi sta .. dovevo chiudere a più 3,5%.. no dare ordine a 1,42 e passa.. parlo del corn
ora sei in gain o in loss (ipotetico perché non hai ancora venduto)?
 

pierfransis

Forumer storico
Lev wheat analisi generata dal sistema:

Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto in calo di 0.07 punti a 3.92, rispetto al minimo del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 3.888,sotto il minimo precedente,con un massimo relativo proprio in apertura. Forte ribasso quindi per il titolo in esame. La discesa delle quotazioni é stata nell'ordine del 5.1%. (by ITtrading.com)La discesa del titolo é stata accompagnata da una diminuzione notevole degli scambi ( -99.13% ). Questo breve movimento non é quindi supportato dai volumi, la cui presenza é necessaria per la prosecuzione del ribasso. (by ITtrading.com)

La situazione rialzista rimane invariata nel medio periodo, mentre il trend secondario perde visibilmente forza.Ulteriore conferma alla positività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile lenta. (by ITtrading.com)Lo stocastico, incerto, non é ancora in grado di indicare se l'attuale é un tentativo di uscita rialzista dalla fase di congestione o una fase di incertezza.Anche l'RSI é situato nella parte superiore della sua fascia superiore di oscillazione (54.8). (by ITtrading.com)

Per chi ha delle posizioni aperte: pericoloso avvicinamento dei prezzi allo stop di sistema a 3.688. Per chi non possiede l'azione: la strategia indicata non é perfettamente in linea con il relativo quadro tecnico e l'esito dell'operazione si presenta incerto.
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Natural gas can help move economy out of doldrums

The fuel has advantages over competing resources

In his Nov. 3 press conference, President Obama voiced support for the role of natural gas in a forward-looking energy policy. In his words: "We've got, I think, broad agreement that we've got terrific natural gas resources in this country. Are we doing everything we can to develop those?"

The answer to the president's question is no, we are not doing everything we can to develop our natural gas resources. But with his words, we have the making of a bipartisan agreement on the gifts provided by natural gas: energy security, jobs, investment and environmental benefits...

Natural gas can help move economy out of doldrums | Viewpoints, Outlook | Chron.com - Houston Chronicle
 

Users who are viewing this thread

Alto