ETC Natural Gas

L'unico dato attendibile è che in base alla resa energetica, con il petrolio a 85 dollari, il gas dovrebbe costare 12 dollari, e non 4.

E' vero. Leggete questo:

---
Guangzhou Daily ha riferito che il prezzo del premio Datong miscela di carbone a Qinhuangdao Port con un potere calorifico di 5.800 chilocalorie per chilo è aumentato 25,1% a / a di colpire un dieci mesi elevato di CNY 820 per tonnellata a CNY 830 per tonnellata l'8 novembre.
Il prezzo del premio Shanxi miscela di carbone con un potere calorifico di 5.500 chilocalorie per chilo è aumentato del 24,1% a / a CNY 770 per tonnellata a CNY 780 per tonnellata lo stesso giorno.
Secondo un rapporto del Consiglio di elettricità in Cina, le imprese di potenza termica di 10 province hanno subito perdite nei primi tre trimestri.
Imprese in Henan, Shanxi e le province di Anhui sofferto di più a causa dei costi del carbone superiore e inferiore dei prezzi dell'elettricità su-griglia.
Queste imprese non possono permettersi di acquistare il carbone per produrre energia in inverno, con conseguente incapacità di soddisfare la domanda di elettricità e calore nel quarto trimestre, che attualmente supera fornitura totale.Grandi unità di produzione di energia oltre 600MW sono attualmente di fronte a un aumento delle perdite.

(Sourced from Guangzhou Daily)​

-----

Quindi anche il carbone costa di più. Ma il gas lo regalano .....

Bene o male sono entrato ieri a 0,285 uscito stamane a 0,3 con piccolissimo recupero del mio buco finanziario. Stiamo un poco alla finestra.

per me oggi vivacchiamo fino all'apertura americana.
poi?
io penso a un 4.100 perchè wdg giustamente dubita del reale dato scorte e io gli credo

Users who are viewing this thread

Back
Alto