lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 22 Novembre 2010 #5.441 mik ha scritto: che gran incertezza........... Clicca per allargare... fosse incerto coì per 3/4 mesi per lo meno fino ad ora
mik ha scritto: che gran incertezza........... Clicca per allargare... fosse incerto coì per 3/4 mesi per lo meno fino ad ora
emmeemme Forumer attivo 22 Novembre 2010 #5.442 buona anche questa.... tutto gira intorno a noi...... Il blog di Focus - scoprire e capire il mondo (online) - Yahoo! Notizie
buona anche questa.... tutto gira intorno a noi...... Il blog di Focus - scoprire e capire il mondo (online) - Yahoo! Notizie
cort Forumer storico 22 Novembre 2010 #5.443 emmeemme ha scritto: buongiorno a tutti ultra,non sei un po' rammaricato di esserne uscito? io si tanto non so' se si riuscira' a saltare sull'onda Clicca per allargare... Per la cronaca sono uscito anch'io stamane
emmeemme ha scritto: buongiorno a tutti ultra,non sei un po' rammaricato di esserne uscito? io si tanto non so' se si riuscira' a saltare sull'onda Clicca per allargare... Per la cronaca sono uscito anch'io stamane
ultraleggero63 ASTROLABIO63 22 Novembre 2010 #5.445 cort ha scritto: questione di bioritmi ultraleggero? Clicca per allargare...
Gasp Forumer attivo 22 Novembre 2010 #5.446 emmeemme ha scritto: buona anche questa.... tutto gira intorno a noi...... Il blog di Focus - scoprire e capire il mondo (online) - Yahoo! Notizie Clicca per allargare... Tra 12000 anni il gas costerà 4 fantastilioni di dollari che al cambio di quell'epoca corrisponderanno a 2 marchi tedeschi.
emmeemme ha scritto: buona anche questa.... tutto gira intorno a noi...... Il blog di Focus - scoprire e capire il mondo (online) - Yahoo! Notizie Clicca per allargare... Tra 12000 anni il gas costerà 4 fantastilioni di dollari che al cambio di quell'epoca corrisponderanno a 2 marchi tedeschi.
ultraleggero63 ASTROLABIO63 22 Novembre 2010 #5.447 Gasp ha scritto: Tra 12000 anni il gas costerà 4 fantastilioni di dollari che al cambio di quell'epoca corrisponderanno a 2 marchi tedeschi. Clicca per allargare... Al cambio attuale 1.98 nuovi marchi....Che corrisponderanno ad una tonnellata circa di platino.....
Gasp ha scritto: Tra 12000 anni il gas costerà 4 fantastilioni di dollari che al cambio di quell'epoca corrisponderanno a 2 marchi tedeschi. Clicca per allargare... Al cambio attuale 1.98 nuovi marchi....Che corrisponderanno ad una tonnellata circa di platino.....
NEO_99 Forumer storico 22 Novembre 2010 #5.449 buongiorno.... 5 minuti con voi... stamane passato il solito cippino in sell 0.3235
borgiap Nuovo forumer 22 Novembre 2010 #5.450 Buongiorno a tutti Dite che è il caso di vendere e accontentarsi (ce le ho in casa a 0,3245)? Ultima modifica: 22 Novembre 2010