NEO_99 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #7.922 Moma ha scritto: Stoppo con chiudure sopra un certo livello non se tocca e basta Clicca per allargare... bene tienici aggiornato graficamente sul gas e oil, visto l'interesse che c'è in questo momento.. grazie a stasera
Moma ha scritto: Stoppo con chiudure sopra un certo livello non se tocca e basta Clicca per allargare... bene tienici aggiornato graficamente sul gas e oil, visto l'interesse che c'è in questo momento.. grazie a stasera
NEO_99 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #7.923 ducciopa ha scritto: il wheat è sotto 800 Clicca per allargare... bene speriamo inizi a scendere
aprea47 Nuovo forumer 7 Dicembre 2010 #7.924 NEO_99 ha scritto: bene tienici aggiornato graficamente sul gas e oil, visto l'interesse che c'è in questo momento.. grazie a stasera Clicca per allargare... a 4,66 il natgas varrà 0,375
NEO_99 ha scritto: bene tienici aggiornato graficamente sul gas e oil, visto l'interesse che c'è in questo momento.. grazie a stasera Clicca per allargare... a 4,66 il natgas varrà 0,375
Moma Nipote di Massam 7 Dicembre 2010 #7.925 Il wheat è roba da lasciare stare... trend troppo poco definito da 3-4 mesi... si shorta da 880-900$...
Il wheat è roba da lasciare stare... trend troppo poco definito da 3-4 mesi... si shorta da 880-900$...
big_boom Forumer storico 7 Dicembre 2010 #7.927 sono aumentate di botto tutte le materie prime ora basta che i tedeschi della bce seguono gli usa nella stampa puff giu', ma se qualcosa va storto: BBC News - Bank of Ireland ATM and online systems fail
sono aumentate di botto tutte le materie prime ora basta che i tedeschi della bce seguono gli usa nella stampa puff giu', ma se qualcosa va storto: BBC News - Bank of Ireland ATM and online systems fail
Moma Nipote di Massam 7 Dicembre 2010 #7.928 Ho anticipato un pò ma ho raddoppiato lo short sul crudo... vediamo come va...
netser Forumer attivo 7 Dicembre 2010 #7.929 Moma ha scritto: Ho anticipato un pò ma ho raddoppiato lo short sul crudo... vediamo come va... Clicca per allargare... Ciao Moma ho un pmc di 42.44 shoil , , il rischio credo sia principalmente sul dollaro , se va giu' son cazzi
Moma ha scritto: Ho anticipato un pò ma ho raddoppiato lo short sul crudo... vediamo come va... Clicca per allargare... Ciao Moma ho un pmc di 42.44 shoil , , il rischio credo sia principalmente sul dollaro , se va giu' son cazzi
Moma Nipote di Massam 7 Dicembre 2010 #7.930 netser ha scritto: Ciao Moma ho un pmc di 42.44 shoil , , il rischio credo sia principalmente sul dollaro , se va giu' son cazzi Clicca per allargare... Se va giù il dollaro sale il crudo Ho dei seri dubbi su entrambi...
netser ha scritto: Ciao Moma ho un pmc di 42.44 shoil , , il rischio credo sia principalmente sul dollaro , se va giu' son cazzi Clicca per allargare... Se va giù il dollaro sale il crudo Ho dei seri dubbi su entrambi...