ETC Natural Gas (84 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
Perchè vendi in corrispondenza di una resistenza??? Prima valuta se riesce a superarla se non ce la fa esci con il profit con una parte... adesso la vola è bassa e lo puoi mettere anche abbastanza vicino nell'ordine di uno 0,3-0,5%...

Premensso che dal tuo grafico non mi torna qualcosa... cmq oltr alle linee usa un paio di oscillatori... però non adoperarli valutando gli incroci ma le divergenze in corrispondenza delle linee più importanti... se si è vicino ad un supporto in divergenza rialzista si aspetta il test e poi si entra... il contrario per la riba e la resistenza... Per ora RSI e MACD non sono in div. quindi probabilmente si potrebbe aspettare ancora un pò...
Poi se sei uscito in gain... va sempre bene, è cmq una vittoria ;)

Grande Moma ... veramente pensi che la volatilità su questo strumento possa essere bassa?:)
 

Moma

Nipote di Massam
:up:
il grafico allargato che volevo farti vedere era questo..........
nei canali che ho tracciato sembra che i prezzi rimbalzino bene,si potranno tracciare molti altri tipi di canali,il fatto è che ognuno crede nelle propie righe:)se nn fosse così i prezzi nn si muoverebbero......
Se hai voglia posta un grafico con dei canali secondo le tue vedute, semplice se possibile........sarebbe molto gradito:up:......
ciao

Io uso il future orario :) è difficile confrontarlo con l'etf intraday...
 

emmeemme

Forumer attivo
ciao a tutti.
giornata speciale,prevedo movimento.
peccato esserci in pochi ,il mucchio rafforza le opinioni e da' coraggio su certe decisioni.
la salita si fa' dura ma è salita......
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ciao a tutti.
Giornata speciale,prevedo movimento.
Peccato esserci in pochi ,il mucchio rafforza le opinioni e da' coraggio su certe decisioni.
La salita si fa' dura ma è salita......

pochi???? Tra chi scrive e chi legge in 20

e poi vedi oggi pomeriggio che folle

ciao ci vediaqmo in vetta
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
X moma

secondo te sfondiamo oggi o ci respingono?

Domani e' aperto vero in usa? Mi sembra che l'anno scorso si riusciva a tradare
 

Users who are viewing this thread

Alto