ETC Natural Gas

ultimamente con entrata/uscita del o dei cippini ho sempre imbroccato.... Solo che mi giravano le palle quando vendevo il cippino a 0.354 e poi di nuovo giu'...e siccome sono parecchio esposto, ogni volta che va giu' sono bei soldi...ma nn essendo al pc nn mi fidavo a vendere la posizione e azzardare un ingresso..se nn accade e parte ..sono dolori..., oggi ero a casa, mi son detto se sale ci provo.. Visto che il fut partiva da un 4.34 fatto stanotte, quando ho visto che si avvicinava a 4.5 ho messo il tp 0.354.. Convinto che dopo una corsa cosi, prendeva un attimo di respiro...invece lo ha tolto a me il respiro...cmq nulla di male..
lo metti anche domani un cippino neo??

ultimamente con entrata/uscita del o dei cippini ho sempre imbroccato.... solo che mi giravano le palle quando vendevo il cippino a 0.354 e poi di nuovo giu'...e siccome sono parecchio esposto, ogni volta che va giu' sono bei soldi...ma nn essendo al pc nn mi fidavo a vendere la posizione e azzardare un ingresso..se nn accade e parte ..sono dolori..., oggi ero a casa, mi son detto se sale ci provo.. visto che il fut partiva da un 4.34 fatto stanotte, quando ho visto che si avvicinava a 4.5 ho messo il TP 0.354.. convinto che dopo una corsa cosi, prendeva un attimo di respiro...invece lo ha tolto a me il respiro...cmq nulla di male..
neo,mi interessa molto la tua opinione su comunicazione scorte di domani mattina e che scenario si prospetta secondo te?
sei con noi domani a seguire o lavori?

lo metti anche domani un cippino neo??

siccome ho ripreso la posizione..ma con meno quote, prima che chiudesse avevo gia inserito degli ordini su livelli inferiori.. vedremo se qualcuno passa...ma considerando dove si trova ora il fut la vedo dura...a parte che domani giorno di scorte la vola, vola :D

neo,mi interessa molto la tua opinione su comunicazione scorte di domani mattina e che scenario si prospetta secondo te?
sei con noi domani a seguire o lavori?
nn sono con voi.. si lavora domani, almeno nn faccio danni :D
il freddo sta pompando il prezzo ed è l'unico fattore a favore... domani sera vedremo i rigs, speriamo che chiudano un po'.. altrimenti se capita una settimana nn troppo " fredda " è un attimo ripiegare.
cmq le scorte vengono diffuse alle 16.30 ... forexfactory -83B enercast -86B NEO_99 -91B :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto