Jackkinoparson Forumer attivo 30 Dicembre 2010 #10.161 Cort sei il solitoooooooooooooooooo!!!! Per il succo , Mik , scherzavo....
okkione Nuovo forumer 30 Dicembre 2010 #10.163 Grafico futures Orange Juice Jan 11 - Yahoo! Finanza=;
cort Forumer storico 30 Dicembre 2010 #10.164 A tutto gas ha scritto: oppure la macchina del tempo la potremmo usare per tornare(con tutta la liquidità disponibile) a quando UCG era arrivvata a € 0,6....... Clicca per allargare... se potessimo giocare come a dama andando avanti ed indietro.. li sfaseremmo tutti
A tutto gas ha scritto: oppure la macchina del tempo la potremmo usare per tornare(con tutta la liquidità disponibile) a quando UCG era arrivvata a € 0,6....... Clicca per allargare... se potessimo giocare come a dama andando avanti ed indietro.. li sfaseremmo tutti
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 30 Dicembre 2010 #10.165 Non male la previsione di -171 di forexfactory
cort Forumer storico 30 Dicembre 2010 #10.166 okkione ha scritto: Grafico futures Orange Juice Jan 11 - Yahoo! Finanza=; Clicca per allargare... grazie okkione.. dopo do' un occhio.. ora esco un po' per scaricare emotivamente la batosta su Fiat che ho preso prima
okkione ha scritto: Grafico futures Orange Juice Jan 11 - Yahoo! Finanza=; Clicca per allargare... grazie okkione.. dopo do' un occhio.. ora esco un po' per scaricare emotivamente la batosta su Fiat che ho preso prima
okkione Nuovo forumer 30 Dicembre 2010 #10.167 cort ha scritto: grazie okkione.. dopo do' un occhio.. ora esco un po' per scaricare emotivamente la batosta su Fiat che ho preso prima Clicca per allargare... beh dai se hai venduto fiat vuol dire che, in ogni caso, hai ottenuto del buon gain...... magari potessimo uscire cosi dal gas
cort ha scritto: grazie okkione.. dopo do' un occhio.. ora esco un po' per scaricare emotivamente la batosta su Fiat che ho preso prima Clicca per allargare... beh dai se hai venduto fiat vuol dire che, in ogni caso, hai ottenuto del buon gain...... magari potessimo uscire cosi dal gas
cb76 .. wanna became a farmer! 30 Dicembre 2010 #10.168 Beh. dipende quando le ha comprate.... se non ho capito male il buon cort fa trading in giornata...
okkione Nuovo forumer 30 Dicembre 2010 #10.169 cb76 ha scritto: Beh. dipende quando le ha comprate.... se non ho capito male il buon cort fa trading in giornata... Clicca per allargare... Nono, stamane mi ha detto di aver sbagliato i tempi di vendita. Tutti i loss di giornata li lascia per il gas
cb76 ha scritto: Beh. dipende quando le ha comprate.... se non ho capito male il buon cort fa trading in giornata... Clicca per allargare... Nono, stamane mi ha detto di aver sbagliato i tempi di vendita. Tutti i loss di giornata li lascia per il gas
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 30 Dicembre 2010 #10.170 In base a Weather Derivatives il più grande paradosso di quest'anno è una Florida a tutto gas Weather Derivatives to aid in your business decisions
In base a Weather Derivatives il più grande paradosso di quest'anno è una Florida a tutto gas Weather Derivatives to aid in your business decisions