ETC Natural Gas (74 lettori)

cort

Forumer storico
A PARTE STM SNAM E FINMECCANICA sugli altri titoli del maggior comparto tutto ross.. e se il giorno si vede dal mattino..vediamo se il proverbio viene confermato oggi.. in attesa aperto un xbrmib..
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Ciao William, tu rischieresti un'entrata sul Silver a qst livelli?

http://www.investireoggi.it/forum/oro-e-argento-vt58253-19.html

Penso che non è l'argento che sta acquistando valore ma il dollaro e l'euro che sembrano destinati a ripetere la performance del dollaro dello Zimbabwe.

1293707634735pxzimbabwehyperinflation2008notes.jpg



Hyperinflation in Zimbabwe - Wikipedia, the free encyclopedia
 

marcondirondè

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
chi era ieri che diceva che questo gassss lo aveva bloccato?io mi sento incartata come una caramella...speriamo di venirne fuori con un botto!
che la fine dell'anno lo faccia esplodere BOOOOMMMMMM e che si possa finalmente brindare!
1293707632030.gif
 

cort

Forumer storico
:lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol:

Sembrano quelli del monopoli...
sono anche usati e strausati.. chissà quanto microbi..forse allora è meglio si' un bel lingotto d'oro.. lo sterilizzo e non lo faccio più toccare da nessuno.. almeno ci guadagno in salute non prendendomi magari malattie per i batteri:D
 

caprizio

Utente semi desaparecido
Buongiorno a tutti
chi era ieri che diceva che questo gassss lo aveva bloccato?io mi sento incartata come una caramella...speriamo di venirne fuori con un botto!
che la fine dell'anno lo faccia esplodere BOOOOMMMMMM e che si possa finalmente brindare!
1293707632030.gif
Tieni giù quel magnum marcondirondè, a sensazione non è ancora tempo di stappare... :zzz::zzz::zzz:
 

Users who are viewing this thread

Alto