ETC Natural Gas

follia pura... pensate agli etc sul crude o sul wheat.. wheat stamane alle 9:00 era 835, poki minuti fa' caduto a 800 .stessa cosa per crude.. oltre 98 ..ora sotto 96

forse avevi subodorato bene cort
ma vista la giornata e cmq l alta volatilita' prendiamo tutto con beneficio d inventario

personalmente credo nel breve periodo ad un riapprezzamento del nat-gas,ma a 4,20 sciogliero' parte della posizione,inizialmente m'attendo un rimbalzo tecnico anche di spessore per la settimana entrante , poi per targets di rilievo bisognera' comprendere se' avverra' una sorte d'inversione.:up:

ciao klein ,scusa se ti rispondo solo adesso.

apprezzo, da sempre, i tuoi interventi equilibrati e saggi

forse avevi subodorato bene cort
ma vista la giornata e cmq l alta volatilita' prendiamo tutto con beneficio d inventario
hai ragione.. però intanto crude e weat, che ho, sono scesi,, ad esempio ieri il crude l'avevo venduto a 3,69 e poi ripreso (loil) a 3,655,, oggi la differenza con un'operazione buona presumo sarebbe stata di molto maggiore,, per nn parlare del lwea,, nn solo,, ieri ho preso, forse sbagliando, alcune eni nel serale a 17,31,, con un'apertura odierna alle 9,00 regolari forse sarebbe andata meglio per una vendita che quando aprirà,, staremo a vedere,, ma se crude e weat fungono da esempio,,

Milano, 22 Feb - 13:45
Borsa Italiana informa che le operazioni di ripristino stanno per essere concluse. Seguiranno comunicazioni a breve.

ancora un po' e aprono in chiusura :-)

Milano, 22 Feb - 13:45
Borsa Italiana informa che le operazioni di ripristino stanno per essere concluse. Seguiranno comunicazioni a breve.

ancora un po' e aprono in chiusura :-)
Neo complimenti,, sei sempre informatissimo e senz'altro hai delle capacità ed una pazienza di cui, almeno io, nn sono provvisto,,ancora bravo e ti auguro buoni gains,, al di là magari di alcuni punti di vista sull'opportunità di alcune operazioni o altre,, ciao:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto