Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se confermassero chiusura per tutto il giorno andrei a dormire,, sonno tremendo,, mi sono alzato alle 6,15 per seguire tutto con largo anticipo,, e poi è successo questo
Mi dicono che la piattaforma Chi-X, dove sono quotate anche azioni italiane, funziona tranquillamente. Unicredit perderebbe circa il 2,5% e all'Eni pare vada un po' meglio. Nessuno ha la Chi-X????
Neo complimenti,, sei sempre informatissimo e senz'altro hai delle capacità ed una pazienza di cui, almeno io, nn sono provvisto,,ancora bravo e ti auguro buoni gains,, al di là magari di alcuni punti di vista sull'opportunità di alcune operazioni o altre,, ciao
avevo solo segnalato che il corn mi sembrava " arrivato" come il wheat, anche se è possibile che si verifichino allunghi,ma almeno una pausa.. pero' il corn nn lo seguo nn avendo un etc short.. ora potrei shortare il fut...ma è roba da grandi, finche si tratta di mini gas ancora ancora..ma altri fut fanno paura.. ci vogliono le spalle grosse e il portafoglio ancor di piu
Mi dicono che la piattaforma Chi-X, dove sono quotate anche azioni italiane, funziona tranquillamente. Unicredit perderebbe circa il 2,5% e all'Eni pare vada un po' meglio. Nessuno ha la Chi-X????