ETC Natural Gas

Comunque appena cè una notizia di arrivo del freddo il prezzo si muove al ribasso,siamo a 3,84 perchè? Chi sa dire perchè si scende?

Banalmente perchè qualcuno vende contratti a quel prezzo ( e qualcuno ovviamente li compra) o viceversa qualcuno è disposto a comperarlo a quel prezzo (e c'è qualcuno che lo vende). Tu vuoi sapere perchè c'è qualcuno disposto a venderlo a questo prezzo? Suppongo perchè crede che ci guadagnerà ... e ciò può avvenire solo se il prezzo scende ancora . Vuoi sapere perchè qualcuno acquista a questo prezzo? Suppongo perchè crede che ci guadagnerà ... e ciò può avvevire solo se il prezzo sale invertendo la tendenza. Chi avrà ragione ( chi ha più forza finanziaria per determinare il mercato ....).
Tutto questo è ovvio.... e nel contempo disarmante.:wall:

noo unq ma perche' uscito dal s wheat praticamente sui minimi?
....a mio avviso con la primavera lo sh wheat dara' soddisfazioni

Beh la mia consolle degli investimenti sembra un concorde che precipita con tutte le lucette rosse. Pensare che solo 20 giorni fa avevano tutte le lucette verdi.... non dovevo insistere... in questo gioco bisogna cambiare cavallo appena si è vinto una corsa.

a parte tutto andare short sul gas e' la cosa piu' easy che esiste al mondo.

In buona sostanza, anche con la terza guerra mondiale, e anche con l'eventuale utilizzo massiccio del sottostante nervino,questa roba non puo' che scendere.

E' veramente , come scriveva Marco12, come rubare caramelle ai bambini

Aggiungo che io sono tra quei bambini che avevano le caramelle e che ora hanno soltanto la carta..anzi neanche quella

Ultima modifica:
si si di cazzate ne so qualcosa.....
credo siano inevitabili, altrimenti meglio lasciat perdere la borsa e fare come i nostri vecchi , bot e buoni postali ahah

Users who are viewing this thread

Back
Alto