ETC Natural Gas

caspita mica niente!
devi avere le spalle ben coperte carletto per essere entrato cosi' sul gas
in ogni caso complimenti davvero per il coraggio!!!

ricorda comunque che nessun investimento dovrebbe essere troppo azzardato da togliere il sonno o far vivere male le giornate.

un bancario molto saggio ai miei esordi in borsa mi disse : mettici solo i soldi che sei disposto a perdere per intero

lo ricordo ancora e nn aveva tutti i torti

caspita mica niente!
devi avere le spalle ben coperte carletto per essere entrato cosi' sul gas
in ogni caso complimenti davvero per il coraggio!!!

ricorda comunque che nessun investimento dovrebbe essere troppo azzardato da togliere il sonno o far vivere male le giornate.

un bancario molto saggio ai miei esordi in borsa mi disse : mettici solo i soldi che sei disposto a perdere per intero

lo ricordo ancora e nn aveva tutti i torti
sagge parole!!

ti dico la verità...certe notti penso solo al gas e guardo sempre il future! ieri come ho scritto nel forum stavo monitorando meridiana fly ma siccome sono molto esposto con il lev gas nn l'ho comprata. Oggi ha fatto un + 14,5%!!! pazienza!!! Spero solo di riuscire a recuperare il mio capitale a questo punto! A gennaio mi è andata bene :-)

Ultima modifica:
dai dai che rimbalza, me lo sento e lo spero :)

oggi e' stata una giornataccia con i problemi della borsa italiana

alle 24,00 riapre il mercato americano giusto ?

io staro' a dormire pero' magari domani mattina gli do un'occhiata

mi spiace davvero perche' mi sei molto simpatico carletto
e ti dico la verita', mooolti anni fa m era presa male pure a me con certi investimenti, tanto che nella notte mi svegliavo prestissimo in preda all ansia , accendevo la tv (mica c era internet) e andavo sul televideo per vedere le aperture delle asiatiche ecc ecc.......
quando mi son reso conto che vivevo condizionato ossessivamente dalla borsa pian piano ho iniziato a meditare ed elaborare il tutto.....
e fortunatamente ho avuto la forza di dire basta
poi dopo tempo ho ricominciato....ma il processo di riflessione era servito....

qualcuno sa l'ISIN del natural gas che vedo sui grafici di foo ? Non trovo un grafico come quello su NGAS.MI

Mi sa che quello e' il future vero ? Ma ha un ISIN ? Cosi me lo seguo e studio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto