ETC Natural Gas

Salute a tutti. Se voi foste flat sul lev gas - come sono io ora - tentereste di entrare a questi livelli? Grazie....

Sono entrato, vediamo cosa succede... Ma come sempre ci ho messo poca roba... Il gas è veramente rischioso come un mamba...
Immagine.PNG

Buongiorno a tutti, chi sa spiegarmi il tracollo del wheat?
La cosa allarmante è che un articolo del sole 24 ore di qualche settimana fa daiceva che la Cina avrebbe avuto "fame" di cereali questa estate. :eek:
chiuso senza danni il wheat....stamani ha toccato 785 ( maggio ) chiuso poko fa' a 794.5 ..adesso sarei pure in gain..azzz... facile un balzo,ma chi si fida, per nulla bello trovarsi in un limit down.
la notizia del tracollo è data dalle tensioni in nord africa... ripercussioni sulla domanda e aspettato il rapporto della USDA temono sia bearish

hmmm il future del gas dopo aver toccato la Mediana di Bollinger sta scendendo anche se di poco, questa situazione non mi piace molto :(

vabbe' comunque tengo duro e spero

anche perche' in USA aprono alle 15:00 giusto ?

ki mi spiega in 1 battuta xkè il gas cala nonostante sit politica e freddo in usa?
perche al gas amerciano poko importa della libia...il freddo ormai è verso la fine, sicuramente ci possono essere settimane altalenanti...ma si viaggia verso la primavera..e siccome il problema di fondo rimane l'eccesso di offerta....
credo sia possibile che da qui a fine marzo ci possano essere degli spike, magari legati a previsioni fallate ( settimana gelida/settimana primaverile )

hmmm il future del gas dopo aver toccato la Mediana di Bollinger sta scendendo anche se di poco, questa situazione non mi piace molto :(

vabbe' comunque tengo duro e spero

anche perche' in USA aprono alle 15:00 giusto ?

guarda che il future è aperto dalle 00:00 alle 23:15 il maggior volume si concentra con gli USA aperti

Users who are viewing this thread

Back
Alto