ETC Natural Gas

per ora ho uno stop loss a -7% certo perdere 40 euro mi spiace un po'

rispetto ai vostri 1000-2000 o piu' e' una bazzecola, pero' mi spiace lo stesso

sono stato a +2% per poco tempo e non ho voluto chiudere perche' speravo in una reazione che per ora ancora non c'e'

per ora ho uno stop loss a -7% certo perdere 40 euro mi spiace un po'

rispetto ai vostri 1000-2000 o piu' e' una bazzecola, pero' mi spiace lo stesso

sono stato a +2% per poco tempo e non ho voluto chiudere perche' speravo in una reazione che per ora ancora non c'e'

Beh, 40 euro sono ampiamente tollerabili.... Perderne mille o duemila è assai peggio....Praticamente è oltre un mese che scende senza soluzione di continuità, mai un rimbalzo, niente... Io ho provato a rientrare a 0.245 ma vedo che è stata una pessima idea. Ho un loss ancora trascurabile ma posso immaginare chi sta col PMC oltre gli 0.3 e temo che qualcuno ci sia....

Beh, 40 euro sono ampiamente tollerabili.... Perderne mille o duemila è assai peggio....Praticamente è oltre un mese che scende senza soluzione di continuità, mai un rimbalzo, niente... Io ho provato a rientrare a 0.245 ma vedo che è stata una pessima idea. Ho un loss ancora trascurabile ma posso immaginare chi sta col PMC oltre gli 0.3 e temo che qualcuno ci sia....

magari oggi... con scorte scarse va a 4,30 $ .... tanto per inkulare l'investitore...

cmq stare FLAT sul gas è decisamente + rilassante... oramai lo seguo solo perchè mi ci sono affezionato...

si pero' da quando con le azioni non fissavo uno stop loss e ci ho perso moltissimo, mi sono ripromesso di non farlo piu' e quindi ho deciso che al max perdo il 7% quindi sia se metto 1000 euro che 10000 euro al max voglio perdere il 7%

quando va bene lascio correre alzando lo stop loss in modo che almeno il 10% lo metto in tasca

finora +12,50% e +10,31% per un ricavo di circa 54 euro

ora con lo stop loss -7% ne perderei solo 40,8

quindi sarei ancora in positivo anche se mi rode perdere :)

un po comunque il natgas ed il levnatgas si stanno riprendendo, speriamo che le notizie lo facciano alzare ancora :)

Mah.... Che ti debbo dire? Certo che è un Etf da trattare proprio coi guanti.... C'è rischio di farsi male sul serio... Contango, backwardation... Erosione continua....So che il 2 giugno 2009 stava a 2.5€..... Non credo bisogna aggiungere molto altro

Comunque se i prezzi energetici resteranno alti per le tensioni nel mondo arabo non è da escludere che gli usa punteranno fortemente sul natural gas non solo per elettricità ma anche per il parco autotrasporti,aumentando notevolmente il consumo

Comunque se i prezzi energetici resteranno alti per le tensioni nel mondo arabo non è da escludere che gli usa punteranno fortemente sul natural gas non solo per elettricità ma anche per il parco autotrasporti,aumentando notevolmente il consumo

Ma non sono cose che si realizzano in un mese.... Il lev invece in un mese se seguita così sai dove lo ritrovi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto