rob Guest 24 Febbraio 2011 #15.381 ciao carletto si purtroppo lo vedo e' un 'investimento' tremendo e se nn ben calibrato puo' davvero far male alla salute
ciao carletto si purtroppo lo vedo e' un 'investimento' tremendo e se nn ben calibrato puo' davvero far male alla salute
maxgas SonLoss 24 Febbraio 2011 #15.382 NEO_99 ha scritto: entrato long sul mini aprile a 3.84 trailing stop 3tick ... Clicca per allargare... che succede al crudo?Gheddafi ha riaperto i rubinetti? Ultima modifica: 24 Febbraio 2011
NEO_99 ha scritto: entrato long sul mini aprile a 3.84 trailing stop 3tick ... Clicca per allargare... che succede al crudo?Gheddafi ha riaperto i rubinetti?
NEO_99 Forumer storico 24 Febbraio 2011 #15.383 maxgas ha scritto: che succede al crudo?Gheddafi ha riaperto i rubinetti? Clicca per allargare... scende chiuso il long mini a 3.865 meglio 5 tick che una pedata nei.... di nuovo flat sul gas
maxgas ha scritto: che succede al crudo?Gheddafi ha riaperto i rubinetti? Clicca per allargare... scende chiuso il long mini a 3.865 meglio 5 tick che una pedata nei.... di nuovo flat sul gas
maxgas SonLoss 24 Febbraio 2011 #15.384 NEO_99 ha scritto: scende chiuso il long mini a 3.865 meglio 5 tick che una pedata nei.... di nuovo flat sul gas Clicca per allargare... cosa ne pensi? creano un po' di panico?
NEO_99 ha scritto: scende chiuso il long mini a 3.865 meglio 5 tick che una pedata nei.... di nuovo flat sul gas Clicca per allargare... cosa ne pensi? creano un po' di panico?
NEO_99 Forumer storico 24 Febbraio 2011 #15.385 maxgas ha scritto: cosa ne pensi? creano un po' di panico? Clicca per allargare... il crude sconta la tensione...se si risolve torna a 85
maxgas ha scritto: cosa ne pensi? creano un po' di panico? Clicca per allargare... il crude sconta la tensione...se si risolve torna a 85
maxgas SonLoss 24 Febbraio 2011 #15.386 NEO_99 ha scritto: il crude sconta la tensione...se si risolve torna a 85 Clicca per allargare... dopo il crollo del crudo in dow ha recuperato 0,7 punti percentuali
NEO_99 ha scritto: il crude sconta la tensione...se si risolve torna a 85 Clicca per allargare... dopo il crollo del crudo in dow ha recuperato 0,7 punti percentuali
NEO_99 Forumer storico 24 Febbraio 2011 #15.387 maxgas ha scritto: dopo il crollo del crudo in dow ha recuperato 0,7 punti percentuali Clicca per allargare... si allenta la tensione, la borsa recupera...
maxgas ha scritto: dopo il crollo del crudo in dow ha recuperato 0,7 punti percentuali Clicca per allargare... si allenta la tensione, la borsa recupera...
cort Forumer storico 24 Febbraio 2011 #15.389 rob ha scritto: cort mi fai morire sei un femomeno giuro che se abitassi vicino a me ti vorrei come miglior amico ahahaah Clicca per allargare... tutta colpa di Ursula Andress che mi ha fatto innamorare dei films di 007,, in particolare Goldfinger.. fenomenale anche nella colonna sonora
rob ha scritto: cort mi fai morire sei un femomeno giuro che se abitassi vicino a me ti vorrei come miglior amico ahahaah Clicca per allargare... tutta colpa di Ursula Andress che mi ha fatto innamorare dei films di 007,, in particolare Goldfinger.. fenomenale anche nella colonna sonora
NEO_99 Forumer storico 24 Febbraio 2011 #15.390 ducciopa ha scritto: salve a tutti Clicca per allargare... ciao Duccio.... col gas come sei messo ?