ultraleggero63
ASTROLABIO63
"We're right back where we were with accelerating rates of production," Parla said. "There's a potential for sub-$3 gas this spring."
Ce ne stiamo accorgendo.....
Buondì ai presenti....
"We're right back where we were with accelerating rates of production," Parla said. "There's a potential for sub-$3 gas this spring."
...belin che delizia! meno male che siamo al fine settimana..."We're right back where we were with accelerating rates of production," Parla said. "There's a potential for sub-$3 gas this spring."
è il gap del roll
Non è che da questa finestra ci passa un po' troppa corrente? Ad ogni modo, sto elettroencefalogramma del piffero almeno non è del tutto piatto
ciao Furia.... credo che sia un ipotesi possibile....ciao Neo,buona giornata.
Va a finire che sto grafico ci azzecca
Mi chiedo perchè dovrebbe rimbalzare,...
i rimbalzi sono anche fattori tecnici, chi è short da tempo ed è in forte gain è tentato dal chiudere la posizione, su molti livelli ci sono stop loss/profit se scattano creano reazioni a catena che danno luogo ad un rimbalzo o viceversa ad un ribasso...Mi chiedo perchè dovrebbe rimbalzare,quando ormai la domanda cala,per via del freddo,se la produzione non si allinea con la domanda,il prezzo non potrà salire ,legge di mercato,comunque tutto è possibile col gas,rimango però dubbioso sui costi alla produzione,forse sono più bassi di quello che noi pensiamo,allora cambiano molte cose
i rimbalzi sono anche fattori tecnici, chi è short da tempo ed è in forte gain è tentato dal chiudere la posizione, su molti livelli ci sono stop loss/profit se scattano creano reazioni a catena che danno luogo ad un rimbalzo o viceversa ad un ribasso...
sui costi di produzione è evidente che nn è per tutti uguale e cmq sanno fare copertura e piazzano al meglio la produzione