ETC Natural Gas (3 lettori)

caprizio

Utente semi desaparecido
1298620635finestra.jpg

Non è che da questa finestra ci passa un po' troppa corrente? Ad ogni modo, sto elettroencefalogramma del piffero almeno non è del tutto piatto :lol:
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
Mi chiedo perchè dovrebbe rimbalzare,quando ormai la domanda cala,per via del freddo,se la produzione non si allinea con la domanda,il prezzo non potrà salire ,legge di mercato,comunque tutto è possibile col gas,rimango però dubbioso sui costi alla produzione,forse sono più bassi di quello che noi pensiamo,allora cambiano molte cose
 

NEO_99

Forumer storico
Mi chiedo perchè dovrebbe rimbalzare,quando ormai la domanda cala,per via del freddo,se la produzione non si allinea con la domanda,il prezzo non potrà salire ,legge di mercato,comunque tutto è possibile col gas,rimango però dubbioso sui costi alla produzione,forse sono più bassi di quello che noi pensiamo,allora cambiano molte cose
i rimbalzi sono anche fattori tecnici, chi è short da tempo ed è in forte gain è tentato dal chiudere la posizione, su molti livelli ci sono stop loss/profit se scattano creano reazioni a catena che danno luogo ad un rimbalzo o viceversa ad un ribasso...

sui costi di produzione è evidente che nn è per tutti uguale e cmq sanno fare copertura e piazzano al meglio la produzione
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
i rimbalzi sono anche fattori tecnici, chi è short da tempo ed è in forte gain è tentato dal chiudere la posizione, su molti livelli ci sono stop loss/profit se scattano creano reazioni a catena che danno luogo ad un rimbalzo o viceversa ad un ribasso...

sui costi di produzione è evidente che nn è per tutti uguale e cmq sanno fare copertura e piazzano al meglio la produzione


grazie:up:
 

NEO_99

Forumer storico
ora si è appoggiato su 3.85 questo èun livello tecnico... o recupera qualche punto, altrimenti rompendolo al ribasso si porta su 3.82...

stanotte con con niente lo hanno portato a 3.898 ....
la mia banca nn mi fa tradare di notte ma solo dalle 8:00 alle 22:00 ...gli ordini inseriti entro le 22 rimangono attivi fino alla chiusura delle 23:15 ... quindi dopo le 00:00 sono in balia degli eventi fino al mattino.. infatti se la strategia fosse rimasta attiva, mi avrebbe stoppato e pure in gain
 

Users who are viewing this thread

Alto