ETC Natural Gas

buon segnale se rimane sopra 3.96/98 .. cmq massima prudenza..ste notizie di esportare LNG in giappone mi sembrano solo buone occasioni per ripulire il mercato..ma nn è detto..
attendo...

Ultima modifica:
ciao neo
sul testo che hai postato mi sembra si ipotizzi che gli usa possano esportare in giappone gas liquefatto per sopperire alle necessita' energetiche dopo le note problematiche alle centrali nycleari.
da quel che ho capito pero' nn e' cosi' semplice e vi sono limiti nel trasporto via mare.....
...con la traduzione klein sara' certo d aiuto

ma il giappone il gas da chi lo compra ora come ora?
kazakistan forse?
...nn sarebbe piu' logico aumentasse l importazione dall attuale paese fornitore?

Ultima modifica di un moderatore:
ciao neo
sul testo che hai postato mi sembra si ipotizzi che gli usa possano esportare in giappone gas liquefatto per sopperire alle necessita' energetiche dopo le note problematiche alle centrali nycleari.
da quel che ho capito pero' nn e' cosi' semplice e vi sono limiti nel trasporto via mare.....
...con la traduzione klein sara' certo d aiuto
aspettiamo una degna traduzione di Klein o di chi puo' farlo... cmq rimango dell'iea che ci sguazzano con queste notizie

nel frattempo il gas torna in zona 3,94 ed e' tutto da rifare

purtroppo quello che conta e' la chiusura, tutto quello che succede durante la giornata conta poco e niente se poi chiude sotto

Ultima modifica:
vabbe neo noi abbiamo preso gli short anche per te (anche se non mini) speriamo di aver azzeccato, io sono tutto short SNGA, SOIL e SCOP.

Solo non capisco SCOP a quale future fa riferiemtno io pensavo a questo

Grafico del rame | Streaming Grafico futures del rame| Grafico futures del rame

solo che non mi tornano i valori, ovvero il future e' sceso quindi mi aspettavo che lo SCOP salisse invece e' sceso pure lui, forse sbaglio copper ?

sono flat...nn potendo seguire, mi è sfuggito lo short....o meglio ho inserito un sell piu' alto, convinto che si spingesse fino al target sucessivo..4.1 circa

per il rame il future è quello giusto :-)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto