ETC Natural Gas (17 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
di certo non avrei creduto che avrebbe perso tutto quel guadagno in cosi poco tempo (e' anche vero che lo aveva preso in poco tempo ma le premesse per un rialzo c'erano tutte) che dire fortuna che ho preso altre quote short 5 minuti prima della chiusura

ovviamente mi spiace per tutti i long (anche se mai dire mai :) il gas insegna)


Secondo me conviene andare long dalla fine di aprile, magari incrementando a poco a poco la propria posizione. Forse conviene approfittare della lateralizzazione (che comunque aggiunge e non toglie)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
credo anch io siano ipotesi confezionate a regola d arte neo........
ad ogni modo oggi mi chiedevo il motivo dell improvviso apprezzamento ed ora ne ho capito l origine


Non mi risulta abbiano importanti impianti di liquefazione ne una flotta di metaniere .... quindi attualmente è una bufala ... forse tra due o tre anni ....
 

foo fighter

Forumer storico
di certo non avrei creduto che avrebbe perso tutto quel guadagno in cosi poco tempo (e' anche vero che lo aveva preso in poco tempo ma le premesse per un rialzo c'erano tutte) che dire fortuna che ho preso altre quote short 5 minuti prima della chiusura

ovviamente mi spiace per tutti i long (anche se mai dire mai :) il gas insegna)


Posso solo dirti che hai fatto bene, alla fine la prudenza, sempre e specie con il gas paga sempre. Magari guadagni meno ma perdi anche di meno e come sempre conta la somma algebrica :up:
 

rompicapo

Forumer attivo
sono appena rientrato dal lavoro quando sono uscito eravamo a 4050 poi cosa e successo di cosi grave -ho letto un po di vostri commenti forsr perche sono molto stanco non riesco a concentrarmi ma vedo che si parla che il giappone ha necessita di gas e qualcuno ipotizza che il gas americano......ho capito bene
 

foo fighter

Forumer storico
va beh, punto e a capo, vediamo come chiude e domani si decide il da farsi. Io rispetto la mia operatività, che comunque prevedeva una uscita tra domani e a seconda di come andavano le cose mercoledì, ma con il grosso liquidato domani. Ora come ora non so bene come comportarmi, dipenderà dalla chiusura e apertura di domani.
 

foo fighter

Forumer storico
sono appena rientrato dal lavoro quando sono uscito eravamo a 4050 poi cosa e successo di cosi grave -ho letto un po di vostri commenti forsr perche sono molto stanco non riesco a concentrarmi ma vedo che si parla che il giappone ha necessita di gas e qualcuno ipotizza che il gas americano......ho capito bene


tecnicamente parlando, sono andati a chiudere un gap aperto, quello di oggi in apertura. Ora bisogna vedere se si riprende e ripartiamo oppure è iniziato il ribasso. :(
 

Gasp

Forumer attivo
allora che gli arriva la metaniera dagli USA hanno gia' bello che sistemato le centrali
Nella migliore delle ipotesi, confidando nell'aiuto di Dio e scongiurando quindi tragiche fusioni, le centrali sono completamente inutilizzabili e non riapriranno mai piu'. I danni sono irreversibili.
 

Users who are viewing this thread

Alto