ETC Natural Gas (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Il fatto è che il lev e tutti gli ETF sono basati su un sottostante, quindi è su quello che bisogna fare l'analisi sui volumi. Poi bisogna considerare che potrebbero essere book con degli ordini fittizi... QUindi difficile dirlo
 

marcondirondè

Nuovo forumer
Grazie foo...e non ti sentire responsabilizzato
ho chiesto un tuo parere perchè la tua visione esposta in modo costante e via via riscontrata mi ha sempre confortato,ma poi valuto e decido in autonomia(insomma a fare le frittate ci penso da sola).
1300720039pizza.gif
http://www.investireoggi.it/italian/download.aspx?product=installer
quindi saremmo sempre su la 2(b-c)del tuo grafico del 10/03,se ho capito bene e
avremmo slittato nella chiusura che non dovrebbe comunque superare ulteriori 1o 2 giorni.
 

foo fighter

Forumer storico
Grazie foo...e non ti sentire responsabilizzato
ho chiesto un tuo parere perchè la tua visione esposta in modo costante e via via riscontrata mi ha sempre confortato,ma poi valuto e decido in autonomia(insomma a fare le frittate ci penso da sola).
1300720039pizza.gif

quindi saremmo sempre su la 2(b-c)del tuo grafico del 10/03,se ho capito bene e
avremmo slittato nella chiusura che non dovrebbe comunque superare ulteriori 1o 2 giorni.


si, dovrebbe essere così. Potrebbe anche essere come dicevo prima che in realtà l'onda 2 è iniziata il 4 marzo, oppure hanno prolungato causa i casini che sono successi. Se è giusto al massimo entro pochi giorni dovremmo scendere
 

foo fighter

Forumer storico
a ben guardare, si vede abbastanza chiaramente sia sul lev che lo shortgas un impulso a 5 onde di ordine molto basso a partire dal 4 marzo. Il che è compatibile con entrambi gli scenari precedentemente delineati e parla in favore di un imminente break al ribasso. La 5 è stata molto più lunga ma accade spesso con nelle commodities e in particolar econ il gas.
 

marcondirondè

Nuovo forumer
a ben guardare, si vede abbastanza chiaramente sia sul lev che lo shortgas un impulso a 5 onde di ordine molto basso a partire dal 4 marzo. Il che è compatibile con entrambi gli scenari precedentemente delineati e parla in favore di un imminente break al ribasso. La 5 è stata molto più lunga ma accade spesso con nelle commodities e in particolar econ il gas.
ma i 12-15 gg sono da calcolare su effettive giornate d borsa aperta ?
 

Users who are viewing this thread

Alto