ETC Natural Gas (17 lettori)

marcondirondè

Nuovo forumer
Se l'impulso, in questo caso l'onda (5) di classe intermedia che ipotizzo essere in corso, è regolare, è fatta da 5 onde con massimi e minimi decrescenti. Se è tronca, invece può accadere che l'ultima onda ribassita la 5 di (5) fa un minimo più alto o al limite un doppio minimo. Mi aspetterei che le avvisaglie siano visibili già sulla 4 di (5), che mi aspetterei fare un rialzo importante. In tal caso è lecito aspettarsi una troncatura della 5
Ciao Foo e tutti
se non ti è troppo disturbo potresti postare un nuovo grafico con la situazione onde modificate dalla variazione del conteggio sulla chiusura della 1(che ipotizzavi errata)....io che ti seguivo bene fino a l'ultimo grafico postato adesso sono un po' confusa .Non era la 3 di 5 ad essere ribassista e ora siamo sulla 4? e la 5 tronca cosa prospetta?:rolleyes:
Anche io ho aperto piccola posizione short,nonostante abbia ancora 10000 lev a 0,2755 ed è insolito x per me stare con un piede in 2 staffe!
vorrei decidere x l'una o l'altra strada e vorrei avere chiara la tua visione
che mi ha sempre convinto.:help:

signs3.gif
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo e tutti
se non ti è troppo disturbo potresti postare un nuovo grafico con la situazione onde modificate dalla variazione del conteggio sulla chiusura della 1(che ipotizzavi errata)....io che ti seguivo bene fino a l'ultimo grafico postato adesso sono un po' confusa .Non era la 3 di 5 ad essere ribassista e ora siamo sulla 4? e la 5 tronca cosa prospetta?:rolleyes:
Anche io ho aperto piccola posizione short,nonostante abbia ancora 10000 lev a 0,2755 ed è insolito x per me stare con un piede in 2 staffe!
vorrei decidere x l'una o l'altra strada e vorrei avere chiara la tua visione
che mi ha sempre convinto.:help:

signs3.gif

ciao,
Il grafico, lo posto più tardi, ora non posso. Comunque lo scenario non cambia, la 3 era ed è ribassita, ora è in corso la 2 e pare sia ancora in corso, la 4 invece sarà di nuovo rialzista e la 5 ribassista. La troncatura significa soltanto che la 5 o fa un doppio minimo o un minimo superiore alla 3, ma comunque sotto al massimo della 4.
Tieni sempre bene presente che sono solo delle ipotesi operative da verificare passo passo. Se hai un buon pmc sul lev, secondo me puoi tenere e aspettare un segnale. Tieni conto che anche nel nuovo conteggio siamo vicini al limite della durata dell'onda. Anche se non ha mai una durata precisa, a volte 12 altre 15, che mi risulta il limite. Ma scostamenti di pochi giorni sono possibili.
 

rompicapo

Forumer attivo
possibile che alcuni giorni fa abbia letto oltre che ai casini libici e giapponesi sta arrivando una tempesta sulle coste americane?
 

foo fighter

Forumer storico
i book in letteradel lev fanno paura... Non so che cosa pensare, sono 2 o tre giorni che accade, sui rialzi capita sta cosa, se fossero azioni o futures, penserei a una distribuzione. Ma qui non so che pensare
 

Users who are viewing this thread

Alto