kleinklepura Forumer storico 29 Marzo 2011 #18.851 lodo ha scritto: e che ci facciamo di lambrusco Clicca per allargare... no niente Lambrusco, solo deliziose e dissetanti bionde............
lodo ha scritto: e che ci facciamo di lambrusco Clicca per allargare... no niente Lambrusco, solo deliziose e dissetanti bionde............
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 29 Marzo 2011 #18.852 kleinklepura ha scritto: no niente Lambrusco, solo deliziose e dissetanti bionde............ Clicca per allargare...
kleinklepura ha scritto: no niente Lambrusco, solo deliziose e dissetanti bionde............ Clicca per allargare...
Gasp Forumer attivo 29 Marzo 2011 #18.853 kleinklepura ha scritto: no niente Lambrusco, solo deliziose e dissetanti bionde............ Clicca per allargare... Un pochetto di sorbara, daiiii
kleinklepura ha scritto: no niente Lambrusco, solo deliziose e dissetanti bionde............ Clicca per allargare... Un pochetto di sorbara, daiiii
kleinklepura Forumer storico 29 Marzo 2011 #18.854 Gasp ha scritto: Un pochetto di sorbara, daiiii Clicca per allargare... troppo Alcol ,poi si rischiano brutte figure.................
Gasp ha scritto: Un pochetto di sorbara, daiiii Clicca per allargare... troppo Alcol ,poi si rischiano brutte figure.................
NEO_99 Forumer storico 29 Marzo 2011 #18.855 kleinklepura ha scritto: toccata a 4 ,vuol dire che saremo ben presto tuoi ospiti a Porec (Parenzo)............ Clicca per allargare... magari... ma per fare tanto grano ci vuole un sacco di ettari ed io ho solo l'aratro
kleinklepura ha scritto: toccata a 4 ,vuol dire che saremo ben presto tuoi ospiti a Porec (Parenzo)............ Clicca per allargare... magari... ma per fare tanto grano ci vuole un sacco di ettari ed io ho solo l'aratro
NEO_99 Forumer storico 29 Marzo 2011 #18.856 kleinklepura ha scritto: troppo Alcol ,poi si rischiano brutte figure................. Clicca per allargare... ma almeno nn si ricordano
kleinklepura ha scritto: troppo Alcol ,poi si rischiano brutte figure................. Clicca per allargare... ma almeno nn si ricordano
kleinklepura Forumer storico 29 Marzo 2011 #18.857 NEO_99 ha scritto: ma almeno nn si ricordano Clicca per allargare... in quel caso si resta a pane e fantasia.............
NEO_99 ha scritto: ma almeno nn si ricordano Clicca per allargare... in quel caso si resta a pane e fantasia.............
NEO_99 Forumer storico 29 Marzo 2011 #18.858 wow! chuso il mini preso stamattina.. sell 4.515 close 4.47 9 tick .-)
kleinklepura Forumer storico 29 Marzo 2011 #18.859 venduta la posizione short snga in leggero gain (114'60).