ETC Natural Gas (50 lettori)

rob

Guest
ma figurati klein
ottimo
solo nn capivo, ma stupidamente nn avevo tenuto conto del ritardo di borsa italiana

klein ma dimmi, perche' hai deciso di vendere avendo bassa esposizione?
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ciao a tutti, solo per un breve saluto.

Se è come parrebbe è terminata la 2, finalmente (per gli short) ed è inziata la 3. Serve ancora la conferma della chiusura odierna. L'onda 2 è in effetti durata un poco più di 15 gg. Ma siamo nella compatibilità delle onde di questo tipo. Ora si dovrebbe scendere con la 3 per quasi un mese con prezzi che potrebbero proiettare a 3,2-3,3. Cioè estendersi per almeno 1,2 dollari...

Ripeto che però, occorrono conferme nei prossimi giorni ed ore....

In bocca al lupo a tutti.

Ci si vede più tardi
:ciao:



come ti leggo volentieri
come ti leggo volentieri
come ti leggo VOLENTIERI:D
 

rob

Guest
avresti anche potuto giocarti quello che viene definito un arbitraggio dato che hai in essere un lev di lungo
 

kleinklepura

Forumer storico
ma figurati klein
ottimo
solo nn capivo, ma stupidamente nn avevo tenuto conto del ritardo di borsa italiana

klein ma dimmi, perche' hai deciso di vendere avendo bassa esposizione?
1)credo possa riapprezzarsi il long,ma potrei fallare............2) come spiegai Domenica in un passato post,se' avessi investito in altri prodotti finanziari quali consideravo al contrario di seguire il gas dal 25 Gennaio sino ad oggi per ottenere uno striminzito e blando guadagno dopo uno spreco immane d'energie personali ,avrei ottenuto delle performance di rilievo............. in sintesi ho dedotto che non ne' vale assolutamente la pena,resto long con la posizione storica (con pmc a 0'30'70 5000 euro di quote), il mio non e' un Addio al nat-gas continuero' a seguirlo ,per qualche tempo mi limitero' a gestire la mia posizione che nel tempo punta (max 30 Giugno 2012)a raggiungere l'ambizioso traguardo dei 7$ su future.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto