ETC Natural Gas (76 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ciao neo...come vedi il gas??? questo rialzo?
di concreto ci sono le previsioni meteo molto bullish..che si sommano ad altre situazioni...la tensione Libica e tutta quella zona..+ il discorso di Obama che preme per energie alternative....
per chi usa SNGA ..in caso di ulteriori rialzi del gas incrementerei ( ovviamente è la mia visione )

notte a tutti
:ciao:
 

mik

Forumer attivo
gli ordini sono cose complesse e dipende come sono strutturati.. se inserisci un ordine buy con TP e SL ma poi lo chiudi manualmente . SL e TP rimangono inseriti perche' sono come ordini singoli e legati in OCO dall'ordine madre..che è venuto meno dalla chiusura manuale.
altra cosa...se inserisci un ordine a revoca come il caso descritto da MIK... e lo si inserisce in orario di borsa aperta, nn si puo' cancellare in orari di borsa chiusa, solo la mattina, prima che il mercato apra si puo' cancellare ma credo che sia dopo le 8:30


si lo so infatti io in mattinata ( sapendo la quotazione del gas l ho rimosso 4 volte ( dalle 8 alle 8 40 ) pero lo ha accettato alle 9 00 quando l ordine era gia preso a 116 ( quotava 117 e rotti...... maledetti )))))
 

NEO_99

Forumer storico
si lo so infatti io in mattinata ( sapendo la quotazione del gas l ho rimosso 4 volte ( dalle 8 alle 8 40 ) pero lo ha accettato alle 9 00 quando l ordine era gia preso a 116 ( quotava 117 e rotti...... maledetti )))))


sono disposizioni di borsa italiana.. prova a chiedere a fineco, mi pare che un ordine a revoca inserito a mercato aperto lo puoi cancellare solo poki minuti prima dell'avvio di seduta.
buona giornata
:ciao:
 

coutinho

Nuovo forumer
sono disposizioni di borsa italiana.. prova a chiedere a fineco, mi pare che un ordine a revoca inserito a mercato aperto lo puoi cancellare solo poki minuti prima dell'avvio di seduta.
buona giornata
:ciao:

Per gli strumenti che non fanno asta purtroppo c'è questo rischio.
Essendo l'ordine a mercato, la revoca avrà effetto solo quando il mercato è aperto. Facesse asta (e non mi spiego il perchè non farla, sarebbe molto più corretto), la revoca andrebbe a mercato in quella fase e non si rischierebbero problemi come capitato a lui.
Nel suo caso, invece, la sim ha dovuto attendere l'apertura del mercato, inviando l'ordine di revoca magari alle 9.00.06, solo che il suo ordine è andato eseguito alle 9.00.01.

Non è (totalmente) colpa del suo intermediario.
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
strategia della giornata

4150 prima delle scorte vendo tutto lo short
4450 prima delle scorte aumento

e che scattino le trappole
 

Users who are viewing this thread

Alto