Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se tenevo lo short invece che guadagnare 600 euri ne guadagnavo 1000!!!! cazzarola!!! meglio guadagnare che perdere ma sto risicando!!! pensavo in una risalita maggiore!
se tenevo lo short invece che guadagnare 600 euri ne guadagnavo 1000!!!! cazzarola!!! meglio guadagnare che perdere ma sto risicando!!! pensavo in una risalita maggiore!
arrivato ora.... con oggi ho inventato nuovi insulti.......
e pensare che avevo un sacco di mini short.. e l'ultimo l' ho chiuso ieri per 2 soldi..
e lo sapevo che andava almeno a 4.15... e su rottura ha toccato lo step sucessivo..4.04..
nn ho ancora controllato bene..cmq nn è detto che i minimi dell'anno si facciano ora..
molto piu' probabile settembre/ottobre ..è il periodo + morto per domanda..
con il freddo che si è protratto fino ad aprile..ci si avvicina alla stagione uragani (hurricane risk) un po' come la guerra per il crude ed inoltre nel sud gia' smanettano con aria condizionata...
ciao Simone...
praticamente ti ho risposto nel post sopra...
ho qualche dubbio che si toccano quei minimi in questo periodo... vedremo nei prox giorni come si mette..