ETC Natural Gas (123 lettori)

erduca71

Nuovo forumer
Proprio prima delle scorte volevo vendere il mio short gas preso a 113 e passare su levgas...non ho avuto il coraggio.......:wall:
 

pierfransis

Forumer storico
Buona sera a tutti, questa è la riprova che lngas non ha logica:rolleyes:: con scorte a + 28 fa un candela verde da + 4,9% (da 4,07 a 4,26).
qui è come puntare sul rosso e nero della roulette.
Impossibile impostare un timing d'ingresso, solo il fattore Cul:ciapet: a questo punto è fondamentale.:help::tristezza:
Qualche buon anima riesce a spiegarmelo? perché io non riesco proprio a capirlo!!!!!:eek:
 
Ultima modifica:

coutinho

Nuovo forumer
Buona sera a tutti, questa è la riprova che lngas non ha logica:rolleyes:: con scorte a + 28 fa un candela verde da + 4,9% (da 4,07 a 4,26).
qui è come puntare sul rosso e nero della roulette.
Impossibile impostare un timing d'ingresso, solo il fattore Cul:ciapet: a questo punto è fondamentale.:help::tristezza:
Qualche buon anima riesce a spiegarmelo? perché io non riesco proprio a capirlo!!!!!:eek:

La previsione scorte era +29B/34B, quindi +26B significa che o è stato prodotto meno dell'atteso (e lo vedremo con i RIGS di domani) o è stato consumato di più. In entrambi casi è un fattore di rialzo.

Aspetto foo_fighter per un'analisi tecnica di questo rimbalzo.
 

pierfransis

Forumer storico
La previsione scorte era +29B/34B, quindi +26B significa che o è stato prodotto meno dell'atteso (e lo vedremo con i RIGS di domani) o è stato consumato di più. In entrambi casi è un fattore di rialzo.

Aspetto foo_fighter per un'analisi tecnica di questo rimbalzo.

A me sul forex danno previsioni -45.:eek:
 

gipango

Forumer storico
L'Enel, invece resta alla finestra. Secondo Marco Arcelli, a capo della
divisione Upstream gas del gruppo, lo shale gas e' quasi una moda. "Ma per
produrne sei-sette mld di metri cubi occorre una quantita' d'acqua pari al
consumo di una citta' di 300 mila abitanti, e un'area per le perforazioni
grande quanto meta' Liguria.
red/afr
 

foo fighter

Forumer storico
La previsione scorte era +29B/34B, quindi +26B significa che o è stato prodotto meno dell'atteso (e lo vedremo con i RIGS di domani) o è stato consumato di più. In entrambi casi è un fattore di rialzo.

Aspetto foo_fighter per un'analisi tecnica di questo rimbalzo.


ciao,

non ho molto da dire. E' quello che più o meno mi sarei aspettato: swing tra BB e mediana. Ora penso che dovrebbe rimbalzare e ricominciare a scendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto