ETC Natural Gas (133 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Un saluto di stima ed affetto a tutti gli amici del forum,al momento non sto' trattando il gas ,quando lo faro' tornero 'con piacere ad essere dei vostri,un abbraccio forte !
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Un saluto di stima ed affetto a tutti gli amici del forum,al momento non sto' trattando il gas ,quando lo faro' tornero 'con piacere ad essere dei vostri,un abbraccio forte !

Ciao Klein, tutto bene? Anche io mi sono stancato di questo gas.

Per ora ho inserito il pilota automatico che ho sviluppato su metatrader :D

1303080457gas3.gif
 
Ultima modifica:

caprizio

Utente semi desaparecido
Teleborsa 18 Aprile - Risalgono i prezzi del gas naturale riallineandosi al recente rally delle materie prime energetiche. Il gas questa settimana è stato galvanizzato da alcuni positivi dati economici americani, come quello sulla produzione industriale che ha segnato un’accelerazione, registrando un aumento dello 0,8%. A sostenere le quotazioni del gas hanno contribuito anche i dati sugli stoccaggi che hanno evidenziato accantonamenti inferiori al previsto nell’ultima settimana. Un supporto è giunto anche dalla Cina che ha raddoppiato le importazioni di gas naturale nel primo trimestre acquistando 6,3 miliardi di metri cubi di gas. Il gas ha dunque messo a segno una performance positiva nel corso della settimana, salvo correggere a fine ottava a causa delle previsioni di un progressivo aumento delle temperature sopra la media stagionale la settimana successiva. L’ottava chiude perciò con il contratto di Maggio sul natural gas a 4,204 USD, in rialzo del 4% rispetto ai 4,041 dollari della settimana precedente su un massimo di 4,261 USD ed un minimo di 3,99 dollari. Il trend dei prezzi del gas, confrontato con quello del greggio, ha portato ad un calo della ratio fra le quotazioni del petrolio e del gas attorno a 26,08, ancora al di sopra della media degli ultimi tre mesi di 24. Dalle ultime statistiche del Department of Energy sugli storage di gas naturale emerge che, nella settimana al 8 Aprile, le scorte di gas hanno registrato un aumento di 28 BCF a fronte di quello più ampio atteso dagli analisti di 31-35 BCF. Gli storage si collocano a 1.607 BCF (billion cubic feet), risultando in calo di 137 BCF (o del 7,9%) rispetto alla medesima settimana dell’anno precedente. Gli storage risultano ancora al di sopra la media degli ultimi cinque anni di soli 10 BCF (o dello 0,6%). In particolare, nelle regioni dell’Est gli stocks risultano ora inferiori alla media dei 5 anni di 90 BCF (-12,6%), dopo che questa settimana è stata registrato un aumento degli stocks di 7 BCF, mentre nelle regioni dell’Ovest gli stocks risultano in calo di 26 BCF (-10,5%) rispetto alla media dei cinque anni dopo non aver registrato in settimana alcuna variazione. Nelle regioni produttive gli stocks risultano superiori di 126 BCF (19,8%) rispetto alla media dei cinque anni, dopo che nella settimana hanno evidenziato un incremento di 21 BCF. Il prezzo spot del gas naturale (Henry Hub) è sceso marginalmente nella settimana al 13 Aprile, mostrando un decremento di 3 cents (circa lo 0,7%) ed attestandosi a 4,14 dollari.
1303112835shocked30.gif
 

kleinklepura

Forumer storico
Ciao Klein, tutto bene? Anche io mi sono stancato di questo gas.

Per ora ho inserito il pilota automatico che ho sviluppato su metatrader :D

1303080457gas3.gif
Ciao William mi fa piacere sentirti,non mi sono stancato del gas mantengo sempre una posizionicina di lungo aperta e solo che ho individuato un tipo d'investimento differente al momento che sto' seguendo con notevole interesse,appena rientro a trattare il gas saro' dei vostri,vi leggo sempre Forza ragazzi!!!!!!!!!!:up::up::up::up::up::up:
 

kleinklepura

Forumer storico
Il nostro e' un grande Forum mi raccomando non disperdetevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non esiste un Forum migliore!!!!!!!!!!!!Infatti non scrivo in altri siti .Questa e' casa mia!!!!!!!
 

Gasp

Forumer attivo
Il nostro e' un grande Forum mi raccomando non disperdetevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non esiste un Forum migliore!!!!!!!!!!!!Infatti non scrivo in altri siti .Questa e' casa mia!!!!!!!
Sono stati sei mesi molto faticosi. Bisogna riposarsi un attimo. Però passo di qui quasi tutti i giorni. Ci risentiamo per la stagione degli uragani? :ciao:
P.S.: Ho cominciato a shortare l'euro.
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
Sono stati sei mesi molto faticosi. Bisogna riposarsi un attimo. Però passo di qui quasi tutti i giorni. Ci risentiamo per la stagione degli uragani? :ciao:
P.S.: Ho cominciato a shortare l'euro.
Ho tutto l'interesse che l ' euro si svaluti ,sono investito su alcuni titoli Americani ....................appena saro' disinvestito in parte ,rientro sul gas........................ciao Gasp:up:
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Ho tutto l'interesse che l ' euro si svaluti ,sono investito su alcuni titoli Americani ....................appena saro' disinvestito in parte ,rientro sul gas........................ciao Gasp:up:

Ciao Mitico Klein...

se vuoi condividere i tuoi investimenti con la "famigghia" .. sei sempre benvenuto... qui si parla di gas ed oltre... :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto